Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ondulato al quale tremano le ali

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuliana


    Registrato dal
    07-11-19
    residenza
    Oliveto Lario
    Messaggi
    1

    Ondulato al quale tremano le ali

    Buongiorno...volevo sapere se a qualcuno di voi era già capitata questa situazione e in qualche modo pi può aiutare .premetto che ho gia portato da vet aviario il mio piccolino e ora sto dando antibiotico per 5 gg...vi spiego meglio i fatti:io ho 4 ondulati ..una femmina e tre maschi...il maschio in questone che fa coppia con la femmina martedi mattina aveva alo leggermente staccate dal corpo e gli tremavano/vibravano...quindi l'ho tenuto un po controllato e gia pronta a chiamare vet...quando ad un certo punto ha cominciato a fare rigurgito/vomito ho chiamato e siamo andati di corsa...visitandolo e facendo esame del gozzo nn risulta nulla di eclatante...abbiamo anche pensato ad un problema comportamentale...cmq per il momento finiamo antibiotico e nel caso martedi facciamo esami di feci di più gg e esami del sangue per escludere qls malattia...ma secondo voi cosa potrebbe essere?grazie mille!

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Buongiorno Giuliana. in linea di massima nulla , i miei lori e pappi il vomito lo hanno quando hanno il gozzo un po in disordine dovuto a della micosi esempio candida... curabilissima

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi