Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inserimento foto

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    inserimento foto

    salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. sto creando qualche album, inserisco delle foto, quando torno per inserirne di altre mi dice che l'immagine dell'album supera..... però me lo scrive sempre, anche con l'album vuoto...
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Il problema non è la capienza dell'album ma la risoluzione della foto che risulta troppo grande ed il programma quindi non la carica.

    Abbassa la risoluzione della foto e vedrai che il programma non ti dirà più nulla.....


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Il problema non è la capienza dell'album ma la risoluzione della foto che risulta troppo grande ed il programma quindi non la carica.

    Abbassa la risoluzione della foto e vedrai che il programma non ti dirà più nulla.....
    sono sotto con le risoluzioni... il problema è che me lo scrive quando si apre la pagina per caricare file, ma prima ancora di poterle caricare già lo scrive...
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio mansella

    L'avatar di fabio mansella
    Registrato dal
    14-11-12
    residenza
    malnate (va)
    Messaggi
    611

    io non ne carico piu da un sacco perche mi son scocciato di litigare con le risoluzioni delle foto che al massimo ne metti 5 volta, quando miglioreranno il sito le metterò, fino ad allora non posto piu foto, in questi mesi avro avuto piu di 30 pulli e ora altri e covate in corso di padda canarini e diamantini,

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Anche io ho questo problema e non riesco a togliere la foto che dice che è grande, cosa devo fare?

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi