Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: criteri di selezione

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    criteri di selezione

    Gentilmente mi potreste spiegare con che criterio vengono scelte le discussioni da mettere nel tasto novita,mi spiego ogni giorno premo il tasto novita pensando di vedere le nuove discussioni del giorno, ma probabilmente non funziona cosi perche non cisono tutte le discussioni ma solo alcune, a tale proposito ieri ne ho inserita una nuova ma non la vedo comparire premendeo il tasto novità grazie per la risposta
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    È giusto che ti risponda lo Staff, sappi però che non troverai mai le "tue" novità, ma solo quelle degli altri utenti non ancora lette da te, e ciò vale sia per le nuove discussioni, sia per i nuovi post inseriti in discussioni già esistenti. Quindi per ogniuno di noi le "novità" sono diverse, ed equivalgono a ciò che in altri forum vengono definiti:
    "nuove discussioni che non hai ancora letto" e "nuove risposte che non hai ancora letto".

    PS...mi scuso con lo STAFF se mi sono permesso di rispondere.
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 23-09-14 a 16: 18
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Figurati.... Nessun problema.

    Non esiste nessun criterio di scelta nè di decisione nel mettere in evidenza "questa" o "quella" discussione.

    Per semplicità di interpretazione, diciamo che il programma attribuisce a qualsiasi utente all'atto della registrazione, un codice personale identificato, attribuendo anche un diverso codice progressivo per ogni nuova discussione o intervento.

    Pertanto la funzionalità del programma permette di analizzare che il codice identificativo "utente" ha visionato il codice progressivo "discussione", e quindi evita di mettere in risalto (sempre per ""quell'utente"") la discussione già visionata.

    Il programma adotta quasi identico meccanismo col tasto "Nuovi Messaggi" solo che qui la differenza è data temporaneità e dalla cronologicità degli eventi.
    Infatti se ritorni ai "nuovi messaggi" dopo aver letto la prima discussione in risalto (evidenziata da un "blu" più intenso), ti accorgerai che la macchina non ti evidenzierà più la discussione appena letta.
    Temporaneità perchè ritornerai nuovamente a vederle tutte quante - e sempre in ordine cronologico - dopo un nuovo login (o ricollegamento)

    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 23-09-14 a 16: 57

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    grazie Fabio per la risposta, per capirci se nessuno interviene alla mia discussione io non la vedro mai nel tasto novita che considero tipo la prima pagina di un giornale,ecco perche ora mi spiego perche spesso altri si inseriscono nelle discussioni altrui senza nessuna logica grazie ancora
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    grazie anche allo staff a proposito e normale che ad ogni click mi compaia una pubblicita che vuole farmi un sondaggio,intendo è una vostra pubblicita o qualche cosa che mi sono tirato dentro?
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  6. #6
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Non è opera nè dell'AOE nè tantomeno del forum.

    Se utilizzi un browser web gratuito, ti consiglierei di disinstallarlo e, magari cercando una versione più aggiornata, reinstallarlo poichè è qualcosa che ti sei tirato dentro.

  7. #7
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Quote Originariamente inviata da SAMP90 Visualizza il messaggio
    ...ora mi spiego perche spesso altri si inseriscono nelle discussioni altrui senza nessuna logica grazie ancora
    Quello temo accada per altri motivi.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  8. #8
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Quello temo accada per altri motivi.
    Già ........


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi