Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Primo accoppiamento

  1. #61
    Arianna71
    Guest

    Ok, siccome il bianco non mi piace mi orienterò su una femmina di uno dei colori che hai detto, se la prendo con la faccia gialla va bene lo stesso?

  2. #62
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Il fattore faccia gialla è una mutazione visibile solamente sui soggetti di linea blu, a me piace particolarmente, infatti i blu che allevo sono quasi esclusivamente a faccia gialla.
    Questa mutazione, sommata al viola e all'ala perlata, può dare dei bei soggetti, con particolari accostamenti cromatici.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #63
    Arianna71
    Guest

    Bene allora si va alla ricerca di una blu cobalto faccia gialla

  4. #64
    Arianna71
    Guest

    Ecco la nuova arrivata Lolita, ha 6 mesi. Come vi sembra? (Cleo sembra soddisfatto dalla faccia)

    Fotografie-0174.jpgFotografie-0173.jpgFotografie-0168.jpg

  5. #65
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Pefetta! Proprio quella che ci voleva, è una faccia gialla con disegno normale, questo servirà a migliorare il disegno ala perlata nei figli, perchè lo renderà più netto e definito di quanto l'abbia Cleo, inoltre sono entrambi di linea blu e il fattore faccia gialla darà un tocco in più. Sei sicura dell'età? L'iride sembra molto evidente, da soggetto di un anno, nel caso abbia veramente 6 mesi ti consiglio di aspettare che ne abbia come minimo 9, ma sarebbe meglio che avesse un anno per rirpodursi con tranquillità!
    RNA - 442X - RAE - 0487



  6. #66
    Arianna71
    Guest

    Grazie Fabio, il ragazzo che me l'ha venduta che detto che ha sei mesi, ma se fosse un po' di più sarebbe solo una fortuna così magari per la prossima primavera qualche ovetto lo mettono in cantiere
    Ora devo trovare il modo di bloccare le mangiatoie con qualche ingegno perchè la clips di chiusura del coperchio si è dimostrata difettosa consentendo alla compagna precedente di prendere il volo :(

  7. #67
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Ciao Arianna, complimenti per l'acquisto, come t'ha detto Fabio, meglio non poteva essere...
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  8. #68
    Arianna71
    Guest

    Ciao Alessandro, ho cercato di applicare al meglio i consigli che mi sono stati dati ora non mi resta che incrociare le dita....spero che almeno per pasqua ci sia un'uovo nel nido!
    Ho guardato sul sito il luogo della mostra del Gran Galà dei Pappagalli e devo dire che è un po' lontana da dove abito io. Fare un'ora di viaggio da sola non mi alletta molto :(, ci penserò.

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi