Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: vorrei dei lizard consiglio

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    ciao penso di iniziare con un dorato x argento mi do al classico comunque grazie a tutti

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe Nisticò Visualizza il messaggio
    Ciao,il consiglio che ti posso dare è quello di accoppiare sempre dorato per argentato.Evita di accoppiare sempre due calotte nette potresti con il tempo avere delle calotte debordanti sotto l'occhio ed oltre la nuca (penalizzanti durante le mostre).Non è detto che dall'accoppiamento i due calotte nette escano tutte nette ma anche spezzate o mancanti. Gli accoppiamenti giusti sono i seguenti: calotta netta X calotta spezzata o mancante o quasi,calotta spezzata X calotta spezzata o mancante o quasi,calotta mancante X calotta mancante o spezzata.Ricordati che il lizard va selezionato per le scaglie e non per la calotta quindi, prima di acquistare, accertati che le scaglie siano ben allineate.Un lizard con una buona calotta ma senza delle buone scaglie non è un lizard.Spero di esserti stato di aiuto.In bocca al lup!.Ciao
    quello che dice giuseppe del canarino lizard sono regole, quindi fa come ti ha descritto e tutto filera' liscio.

    saluti,
    massimo

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi