Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gabbia 120cm

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di rossonero


    Registrato dal
    03-11-16
    residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Gabbia 120cm

    Ciao a tutti va bene una gabbia da 120cm per riprodurre i passeri del giappone con nido a cassetta interno o meglio una 65cm con nido appeso esternamente per la riproduzione?

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Per una coppia di passeri del giappone va benissimo anche la 65 molto meglio se puoi disporre della 120.
    Nido sempre a cassetta con ingresso a feritoia e per la coppia del tutto indifferente se interna o esterna. Ti suggerisco esterna in modo tale da poter sempre controllare l'andamento della cova sia con le uova che con i nidiacei senza stare li a stressarli con toglierla e metterla.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di rossonero


    Registrato dal
    03-11-16
    residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Grazie paride farò cosi come suggerito per quanto riguarda la 120 quanti soggetti posso mettere massimo? Grazie

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Nessun grazie.
    Se intendi soggetti in cova, onestamente non ho mai allevato Passeri in colonia; i miei soggetti stanno tutti in gabbie singole.
    Puoi dividerla in due mediante un divisore cieco (non trasparente) ed alloggiarvi due coppette, una per parte.
    Quest'anno sto provando la colonia con tre coppie di Diamanti di Gould in una volieretta di oltre due metri di lunghezza, ma credimi..... le dinamiche assurde che riescono a mettere in atto sono davvero qualcosa di impensabile....


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi