Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piselli sì piselli no

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Piselli sì piselli no

    Buonasera a tutti, premetto che adesso li sto usando e i canarini li mangiano in quantità e imbeccano benissimo i pulletti, io li mischio al pastoncino all'uovo. Quanti darne al giorno? E per quanto tempo durante la crescita dei piccoli? Perché ho anche letto che sono un anticoncezionale naturale e qualcuno sostiene che il pisello fresco non è cosi proteico, diverso per il pisello secco. Sapete darmi delle risposte? Mi preme sapere soprattutto quanti posso dargliene al giorno e fino a che età dei pulli. Spero di essermi spiegato
    La Natura è mutevole... per natura...

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Io insieme ai germinati li do quotidianamente per tutto il periodo della riproduzione fino a fine muta, mai riscontrato problemi di sterilita
    Grossomodo somministro 2/3 cucchiaini da caffè per coppia, ma non succede niente se ne dai di più
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Ok grazie, sto cercando di ridurre un po' la quantità di piselli perché pare poi non vogliano imbeccare se non li hanno. Ho poi trovato una discussione in cui si diceva che poteva essere una bufala quella della sterilità, che quello che può essere in un modo per gli esseri umani non è detto che lo sia per gli animali. Ciao
    La Natura è mutevole... per natura...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi