Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Quali tra questi esotici possono convivere senza problemi in voliera???

  1. #11
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Evidentemente la livrea degli amaranto ha risvegliato nel maschio di D.pappagallo il suo istinto territoriale, è una cosa da tenere in conto con estrildidi dalla maschera rossa.


    amaranto fiammante





    diamante pappagallo
    RNA - 442X - RAE - 0487



  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    le sai prorpio tutte...... speriamo che siano uova piene perchè finora bianche....... gli zebrati invece sono fastidiosi a volte verso i tessitori napoleone........ i codalunga invece che dicono siano cattivelli stanno tranquilli, sò che ho fatto un mischiotto non idoneo, ma ho provato eli tengo d'occhio per vedere cosa combinano... diciamo un'esperimento.... comunque grandi liti nessuna, ma come da consiglio una coppia sola per tipo che già diminuisce la competizione, i pappagallo in voleira mi sà che è il secondo nido che fanno, non il primo... ma l'hanno cambiato.... sembra covino comunque... per ora

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Beh, certo, il gruppo che hai formato è davvero eterogeneo, anche a livello di continenti di provenienza.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    le ho messe solo per riposo estivo.... e per pulire le gabbie da cova dove stavano.... :d sono rimaste poche coppie purtroppo.... :D se non litigano va bene cosi no'''ì.... :D

  5. #15
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Se vuoi farli riposare devi togliere i nidi e il materiale da nido, e non fornire un'alimentazione molto proteica.
    In questo modo scenderà anche il livello di aggressività.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  6. #16
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ShadowTiger


    Registrato dal
    07-01-13
    residenza
    Zogno
    Messaggi
    53

    si lo sò, ma avendo fatto il tutto 2 mesi fa ho voluto provare, appena vedo cosa combinano codalunga e pappagallo col nido tolgo tutto.... e fino a settembre stop...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi