Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Amici Glosteristi che ne pensate?

  1. #1
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Amici Glosteristi che ne pensate?

    http://uk.search.yahoo.com/search?p=...&pstart=1&b=31

    Ciao Glosteristi, Prima vi do i miei commenti, ovviamente soggettivi e poi vi invito a dare le vostre opinioni. Premetto che questi commenti sono a base di questi clip, dal vivo gli uccelli si vedono molto piu, bene.

    La prima foto e' di un gloster pezzato, brinato. Mi piace molto. Possiede un ottima corona di forma rotonda e di ottima lunghezza, certamente centrata. Non posso commentare sulle sopracciglia perche non si vedono bene. Buona forma con un collo pieno, petto arrotondato ed ali ben adderenti al corpo. La qualita' del piumaggio sembra essere buona. La taglia sembra di tendere verso il diminutivo. Dico sembra perche il commento, come gia detto, e' basato sulle foto. Anche il portamento dell'uccello e' quello desiderato, cioe' vivace.

    Poi c'e' una corona verde intensa. Per un intenso la corona e' bella, rotonda con il centro ben definito. Purtroppo siccome l'allevatore tiene l'uccello in mano non si puo commentare sugli altri aspetti di questo soggetto.

    Vi invito a commentare su questi soggetti e forse altri sul clip, Dalle discussioni
    impariamo tutti ad apprezzare di piu' questa razza che come la penso io, non e una razza difficile da allevare ma non certo facile a produrre soggetti di altissima qualita.

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gloster


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    277

    non vedo nessuna foto, ma vengo indirizzato su un motore di ricerca..
    quale sito apro? ::-°°-
    Claudio Capozzi :,,

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Amici Glosteristi....

    Ciao Gloster, devi scegliere il sito con il titolo ' Youtube Gloster Fancy Corona hen'. Ho provato ancora e' si apre.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. stagione cove per i glosteristi
    Da step nel forum Gloster
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 01-06-09, 12: 51
  2. che ne pensate?????
    Da maria francesca nel forum Ondulati
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13-12-08, 19: 07
  3. Glosteristi !!!!
    Da dario nel forum Gloster
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28-11-08, 20: 59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi