Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: o cardillo nun vo' pensiero

  1. #11
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    antisrtess

    trovo ottimo come antisrtess il cardo dei lanaioli,me l'ha insegnato un mio amico di Supino (paesino del Frosinate)...che produce uccellacci veramente ruspanti....e' ottimo primo perche' aggratis[))(* secondo perche' non fa i pelucchi[))(*[))(*

  2. #12
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    foto

    speriamo che esce

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BRUNO Michele

    L'avatar di BRUNO Michele
    Registrato dal
    09-08-07
    residenza
    san lucido/roma
    Messaggi
    78

    "speriamo... per il momento i cardellinj che ho preso da te sono ancora tutti vivi....la lutina pero' un pensiero....era piccolissima...sembrava un topolino...non volava ma saltellava da una mazzarella all'altra.....poi e' stata strana per un po'...l'ho isolata ma soffre assai il freddo.....ora sta meglio .....per scaramanzia ne ho comprata un'altra...poi ci sentiamo con calma per consigli su..."incroci difficiliciao Alex"

    Ciao Alex, mi sembra strano le mie sono tutte in perfetta forma (mi sono nate 8 sorelle lutino quest'anno) forse davvero soffre il freddo speriamo bene. Si comunque ci sentimo perfarci gli auguri di Natale Cordiali Saluti Michele.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi