Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quaglia litiggiosa

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di japonico

    L'avatar di japonico
    Registrato dal
    02-01-12
    residenza
    Messina
    Messaggi
    49

    Quaglia litiggiosa

    Tempo fa spostai la mia coppi di quaglie cinesi in un piccolo e angusto terrario in cui sono state per circa 2 settimane.poi,quando ho finito il terrario/gabbia grande ho ri inserito li la coppia, ma la femmina continua a beccare e scacciare il maschio,puo essere che in 2 settimane senza che me ne accorgiessi si siano accoppiate e che la femmina lo scacci perche deve deporre le uova?La femmina non aveva mai fatto in questo modo.Cosa le è presoOra li ho separati e il maschio chiama di continuo la femmina con un forte richiame o ogni tanto emette un trillo gutturale rauco.

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo63


    Registrato dal
    03-04-12
    residenza
    cavallermaggiore
    Messaggi
    108

    Ciao Japonico non devi preoccuparti non è successo nulla di strano se le quagliette sono fuori e tutto nella norma : la femmina scaccia il maschio perche non e ancora pronta, il maschio ci prova e lei lo allontana appena le giornate saranno piu calde vedrai che andra tutto a posto. quando lei sara pronta rimarra ferma ciao

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di japonico

    L'avatar di japonico
    Registrato dal
    02-01-12
    residenza
    Messina
    Messaggi
    49

    Si ma il maschi non prova ad accoppiarsi,la femmina lo becca anche quando è a terra accovacciato.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di japonico

    L'avatar di japonico
    Registrato dal
    02-01-12
    residenza
    Messina
    Messaggi
    49

    e le quaglie non sono fuori ma sono in appartamento

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi