Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovo Arrivato!!

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Nuovo Arrivato!!

    Ciao ragazzi! sono allevatore di becchistorti e sono passato un attimo nella sezione canarini da canto, per chiedervi un aiuto.
    Ieri sera un mio amico ha acquistato alla fiera campionaria di padova un canarino di taglia molto grande con la coda abbastanza lunga e corpo altrettanto lungo. Vorrei chiedervi di he razza è , ed appena ho una foto psostata da lui, vi farò vedere il soggetto per un giudizio!
    Volevo porvi anche una domanda, lui l'ha preso per suo padre che da tempo desiderava un canarino maschio da canto ma dice che non canta nonostante sia posizionato in una gabbia da 60x30x30. io credo solo che sia un fattore di ambietazione ma voi che siete più esperti mi potete dire qualcos'altro in merito?
    Grazie mille!
    Luca
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    ecco le foto... spero si vedano
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    [ATTACH]Allegato 2804[/ATTACH]

    Ok... nel messaggio prima stavo scherzando... ora ho capito come si allegano le foto!
    a voi i giudizi!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  4. #4
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Ciao Luca!
    Per il canto bisogna aspettare,non e' neanche un giorno che si e' trasferito nella nuova gabbia,quando si sara' ambientato cantera' come ogni canarino maschio.
    Per quanto riguarda la razza,non e' da canto ma di FPL,dalla foto mi sa tanto che e' un Lancashire.....occhio ai posatoi che mi sembrano troppo vicini alle sbarre,non ci sta con la coda e rischia di rovinarsela tutta. //[[]]

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Ottimo!
    Grazie mille per la risposta Cristiano!
    anche se non è una razza da canto essendo un maschio canta lo stesso, giusto?
    ed inoltre: cosa vuol dire FPL?
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  6. #6
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Si,chi bene o chi male,ma tutti i maschi cantano. Pero' non avendo mai sentito un Lancashire cantare,non ti so dire a quale categoria appartenga.
    FPL significa di Forma e Posizione Lisci,una categoria dei canarini. //[[]]

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Nuovo arrivato!!!!!!
    Da Pamela Muzzi nel forum Le vostre foto
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07-10-09, 18: 27
  2. nuovo allevamento.
    Da franco.forte nel forum Allevamenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-12-08, 17: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi