Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Addestramento Conuro

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio64


    Registrato dal
    15-06-16
    residenza
    Bellante
    Messaggi
    1

    Addestramento Conuro

    Ciao a tutti,ho acquistato un Conuro del Sole che sto ancora imbeccando 2 Volte al giorno prossimo ad 1 volta al giorno.Giorgio e con noi da tre settimane ed ha una età tra i 60/70 giorni,si è ambientato benissimo a casa ns,lo faccio uscire dentro casa quando gli preparo l'imbecco e poi lo lascio libero per una mezz'ora.Il mio desiderio maggiore è quello di vederlo libero a volare all'aria aperta,e qui che chiedo il vostro aiuto.Qualcuno mi può gentilmente consigliare come si può educare un Conuro al volo libero e farlo tornare quando lo si chiama.
    Ho visto dei bei video di Conuri che volano liberi e tornano al loro possessore.Vista la mia inesperienza in merito avrei bisogno di qualcuno che mi indichi da dove cominciare,e se è un percorso percorribile.Sarei immensamente felice se riuscissi a fare ciò.
    Grazie

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Marani

    L'avatar di Luca Marani
    Registrato dal
    30-06-14
    residenza
    Fidenza
    Messaggi
    1,288

    Il volo libero rappresenta una pratica scarsamente diffusa tra gli appassionanti del settore, a causa della scarsa presenza di luoghi idonei e del notevoli rischi che una simile attività può comportare.

    Sul forum esistono alcune discussioni, un po' datate ma sempre molto valide, che trattano in modo esaustivo l'argomento.
    Innanzi tutto, ti consiglio di darci un'occhiata, in caso di dubbi o perplessità non esitare a domandare.

    Cosa fare durante il volo libero?
    Indicazioni per il volo libero
    Il volo libero nel mio piccolo mondo
    Saluti,
    Luca Marani.



    Il mio sito: allevamentomarani.jimdo.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi