Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nati i mayor agata

  1. #1
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Nati i mayor agata

    Finalmente sono nati qui nella foto il primo al quale ho dato una piccola imbeccata oggi e' nato il secondo le altre due uova si sono pure schiuse ma sono sotto balia ai canarini avevo infatti diviso le uova in totale 4 uova 4 nati....
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabiomayor

    L'avatar di fabiomayor
    Registrato dal
    05-05-09
    residenza
    siracusa
    Messaggi
    429

    Bene complimenti Alessandro, ben fatto posso permettermi di darti un consiglio ?? quando dai delle imbeccate supplementari cerca di non lasciare mai dell pastone in corpo o in modo speciale sopra gli occhi dei piccoli, perche quando secca ed indurisce potrebbe causare qualche piccolo problema, magari sara' la foto ma il piccolo in questione mi sembra un po sporca di pappetta.
    Ti auguro di farne tanti e belli.
    Ciao..

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Longo

    L'avatar di Antonio Longo
    Registrato dal
    30-11-09
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,105

    Complimenti x questa nuova esperienza ed in bocca al lupo!!!

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Complimenti ,da me la prima dose di sfiga si é abbattuta stamattina ieri erano nati 5 Major su 5 uova 3 sotto la cardellina e 2 sotto una Ibrida beh il cardellino maschio me li ha buttati tutti 3 fuori dal nido b***** e pensare che sembrava cosí bravo sempre li a imbeccare la femmina...che rabbia!!!!!

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arenelapa

    L'avatar di arenelapa
    Registrato dal
    04-09-10
    residenza
    LODI
    Messaggi
    125

    Quote Originariamente inviata da Merlo61 Visualizza il messaggio
    Complimenti ,da me la prima dose di sfiga si é abbattuta stamattina ieri erano nati 5 Major su 5 uova 3 sotto la cardellina e 2 sotto una Ibrida beh il cardellino maschio me li ha buttati tutti 3 fuori dal nido b***** e pensare che sembrava cosí bravo sempre li a imbeccare la femmina...che rabbia!!!!!
    Se ti può consolare, anche la mia cardellina ha portatoa alla schiusa le uova in maniera esemplare, poi una volta ginto il momento della nascita ho trovato: un piccolo fuori dal nido con un buco in testa, un uovo con la zampetta del piccolo già fuori, anch'esso fuori dal nido. Un terzo uovo l'ho recuperato passandolo alla carpodaco. Purtroppo fa parte del gioco.

  6. #6
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da arenelapa Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare, anche la mia cardellina ha portatoa alla schiusa le uova in maniera esemplare, poi una volta ginto il momento della nascita ho trovato: un piccolo fuori dal nido con un buco in testa, un uovo con la zampetta del piccolo già fuori, anch'esso fuori dal nido. Un terzo uovo l'ho recuperato passandolo alla carpodaco. Purtroppo fa parte del gioco.
    Mi dispiace x i tuoi piccolini ...la colpa é stata mia...quando sono nati volevo mettere la griglia x dividerli..cmq ho imparato la lezione attendiamo le prossime schiuse e speriamo di avere un pó di fattore c.....

  7. #7
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    sperando che non sia stata la stessa madre a gettarli dal nido..

  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Coppia dell´anno scorso fotine...Maschio.jpgHembra.jpg

  9. #9
    Vice Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Rota

    L'avatar di Alessandro Rota
    Registrato dal
    25-10-09
    residenza
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    1,724

    Ho dovuto dividere il maschio stava disfando il nido, la femmina continua a imbeccare anche se l'ultimo nato e' un po' gracile lo aiuto ma cresce meno degli altri...per fabiomayor grazie del consiglio ho provveduto.
    R.A.E 331

    "L'Italia e' un paese fondato sul lavoro...In nero sull'evasione fiscale, sull' approfittarsi di tutto l'approfittabile, sulla mancanza di rispetto per il prossimo e per la cosa comune"


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi