Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asso piglia tutto!

  1. #1
    Senior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    Asso piglia tutto!

    Che dire.....avete dato un occhio alla classifica di Reggio?......bene...non ci resta che fargli i complimenti!

    Quando alle parole parlano i fatti....bravo Sasā!....


    Piccola divagazione.......ma x i Nord dove sei finito??.....°°))+
    Potevi dirmelo...portavo i miei!...
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Salve. Ho avuto l'onore di giudicare a Reggio Emilia (č da meno di un anno che sono giudice internazionale e non sono raccomandato "lo giuro"per questo č stato un onore)ed ho visto gli AGI, al giudizio degli stessi sono complice anch'io perchč č stato chiesto in alcune categorie il mio parere dal giudice straniero cosa pių unica che rara, ma a detta del giudice io di AGI ne so qualcosina, le notizie volano anche all'estero visto che il grande Delatre giudice francese ha chiesto la mia opinione anche sui Parigini, e vedendo le classifiche posso dire che gli agi di Salvatore Cremona erano semplicemente STUPENDI complimenti vivissimi hai raggiunto un livello invidiabile in tutto il mondo avrai soddisfazioni anche ai mondiali sono sicuro io non ci sarō icuramente ma i soggetti sono troppo belli per passare inosservati.
    Giuseppe Nastasi

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Grazie a tutti perper i complimenti , effettivamente ho ingabbiato un gruppo di AGI di grande valore, canarini che rasentavano lo standard ufficiale.
    Peccato solo per alcune persone che invece di impegnarsi a migliorare i propi canarini altro non sanno fare che dire cattiverie verso i miei canarini e verso la mia persona.
    Ma questo onestamente non fa ne caldo ne freddo ne a me ne a mio figlio, anzi ci rende ancora piu' consapevoli della nostra forza e ci stimalo ancora di piu' verso traguardi sempre piu' prestigiosi.
    La soddisfazione e' tanta dopo la vittoria schiacciante di Reggio.
    Certo che in mostra se ne sono viste tante, canarini con due anellini, canarini con anellini manomessi etc etc.
    Alcuni farebbere meglio a zittire e cercare di allevare soggetti piu' competitivi.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    Grande Sasā hai stravinto con gli AGI, ho avuto il piacere di vederli in esposizione e devo dire che erano certi bestioni spettacolari, quasi tutti con capuccio completo .
    La storia del 2° anellino l'ho sentita anche io, č incredibile come possano succedere queste...chiamiamole " sviste" ad una competizione di questo livello.

    Lascia perdere la gente che parla spesso senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, se ne trova tanta in giro.

    P.s. vorrei un tuo commento tecnico sui video dei miei Nord che ho postato in forum.
    ciao.
    Stefano
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Pantaleo Rodā

    L'avatar di Pantaleo Rodā
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Concordo con Stefano...sono stato buoni 10 minuti a guardarli, impressionanti!
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Anche io vorrei fare i coplimenti a Salvatore. Non allevo AGI ma un soggetto bello si nota e di sogetti belli Salvatore aveva parecchi.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi