Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: lancashire

  1. #11

    Scusatemi, entro nella discussione da perfetto incompetente di Lancashire per salutare Lino/Lancashire che chi "bazzica" un po' la rete ben conosce per gli innumerevoli spunti/soluzioni che mette a disposizione degli appassionati e da cui io per primo ho "pescato" idee per il mio piccolo allevamento...benvenuto!

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    Quote Originariamente inviata da marcopeluso Visualizza il messaggio
    Scusatemi, entro nella discussione da perfetto incompetente di Lancashire per salutare Lino/Lancashire che chi "bazzica" un po' la rete ben conosce per gli innumerevoli spunti/soluzioni che mette a disposizione degli appassionati e da cui io per primo ho "pescato" idee per il mio piccolo allevamento...benvenuto!
    Grazie

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Chapyto


    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1

    Lancashire

    Ragazzi scusate per l'intrusione e salve Lino-Lancashire, anch'io sono poco ferrato su questo canarino, però mi ha colpito e mi piacerebbe inserire qualche coppia. Pertanto dato che sei un esperto in materia, potresti approsimativamente dirci intorno a quanto si aggira il prezzo di buoni soggetti?

  4. #14
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lancashire

    L'avatar di Lancashire
    Registrato dal
    20-11-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    549

    Ciao Chapyto come tutti i canarini hanno prezzi variabili, il problema però non è tanto quanto costano ma di dove sei, gli allevatori sono concentrati nel Trentino e per rimediare una coppia decente occorrono "conoscenze" Se ti dico che io con le opportune conoscenze mi sono fatto + di 1000 km per andare ad acquistarne un paio di coppie da un tizio "buono" di vicino Vicenza e quando ci sono arrivato ho scoperto che quelli che avevo io erano meglio dei suoi in vendita ..... comunque puoi trovarli anche a 30 ma per soggetti decenti devi moltiplicare x 3 almeno.
    Considera comunque che se non vuoi ritrovarti dei canarini come quelli che si sono estinti le gabbie da cova devono essere da 65 e con portanidi esterni fatti artigianalmente (un pullus prima dello svezzamento è grande come un sassone adulto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Lancashire
    Da Linda Crippa nel forum Lancashire
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 09: 27
  2. Lancashire Portrait
    Da marco cotti nel forum Lancashire
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-08-09, 18: 23
  3. La struttura di un nido per Lancashire
    Da marco cotti nel forum Lancashire
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 11: 08
  4. Lancashire - la storia e lo standard
    Da giuseppe grossi nel forum Lancashire
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-01-09, 11: 48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi