Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: 1^ internazionale della conca d'oro a carini (palermo)

  1. #51
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di wolf

    L'avatar di wolf
    Registrato dal
    01-11-08
    residenza
    Agrigento
    Messaggi
    226

    Noi onesti allevatori siamo tutti con voi anzi se volete il nostro appoggio anche con firme non ci sono problemi L'internazionale di Palermo è un orgoglio per tutta la Sicilia

  2. #52
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Nando Parrinello

    L'avatar di Nando Parrinello
    Registrato dal
    22-01-08
    residenza
    PALERMO
    Messaggi
    260

    Quote Originariamente inviata da wolf Visualizza il messaggio
    Noi onesti allevatori siamo tutti con voi anzi se volete il nostro appoggio anche con firme non ci sono problemi L'internazionale di Palermo è un orgoglio per tutta la Sicilia
    Lo so Lillo, stiamo facendo giusti passi verso la soluzione del problema. Siamo orgogliosi di avere tanti amici al nostro fianco. Ciao

    Nando Parrinello
    RNA FOI 115R
    Allevare è proteggere

  3. #53
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Nando Parrinello

    L'avatar di Nando Parrinello
    Registrato dal
    22-01-08
    residenza
    PALERMO
    Messaggi
    260

    Quote Originariamente inviata da Luca Anniballi Visualizza il messaggio
    Per me è stata una bella manifestazione, ho avuto modo di incontrare vecchie e nuove conoscenze e ammirare esemplari esposti di qualità.
    Chi l'ha organizzata ha fatto dei sacrifici, cosa che certamente chi non vive al di fuori di queste realtà, riesce ad immaginare, per questo i miei complimenti vanno all'associazione siciliana.

    Quello che si vede in questo video, è un fatto davvero VERGOGNOSO, vengono mischiate sapientemente le immagini che nulla hanno a che fare con la manifestazione e, come al solito l'interesse mediatico non ha l'obiettivo di spiegare che esistono modi LEGALI per allevare gli uccelli ornamentali, ma di aumentare gli ascolti cercando di suscitare sgomento degli ascoltatori, perchè è questo il vero interesse.
    Addirittura, si apre il servizio con la parola UCCELLATORI!!!!! Ma stiamo scherzando? Allevatori che vengono definiti principali acquirenti???? Fanno gli incroci con uccelli di cattura????? La passione detta esplicitamente FRA VIRGOLETTE??????
    E' davvero davvero davvero una VERGOGNA!!!!

    Tutta la nostra solidarietà, va agli amici allevatori dell'associazione siciliana affiliata alla Foi, che hanno organizzato un evento di notevoli proporzioni al fine di divulgare e trasmettere "sane passioni" che ormai, ai giorni nostri, risultano essere davvero rare.

    Logicamente il messaggio non è rivolto all'utente che ha postato il link del video,
    ne approfitto per chiedere cortesemente di non innescare polemiche inutili che non portano da nessuna parte.
    saluti
    Condivido in pieno il tuo pensiero ed ogni tua parola. La mia battaglia terrà conto anche della tua solidarietà.
    Sul fatto squisitamente legale non sono attaccabili mentre sono sicuramente isolabili da migliaia di allevatori onesti.
    Il succo del discorso è quello che allevatori onesti non devono essere considerati "uccellatori".
    So per certo che qualcosa si è mosso e qualche risultato verrà ottenuto ma la macchia e l'infamia sarà dura a digerirla.
    Ringrazio pubblicamente Luca per la netta presa di posizione contro questi attacchi mediatici che sicuramente hanno provocato un caso "guasta festa"; Noi dell'organizzazione siamo pronti a lavorare con più piglio per il prossimo anno e anche qualche novità in questo senso la apporteremo. Cari amici vi auguro una buona serata e mi scuso per non potere assiduamente leggere le vostre discussioni per ragioni lavorative.

    Nando Parrinello
    RNA FOI 115R
    Allevare è proteggere

  4. #54
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Manc


    Registrato dal
    11-11-09
    residenza
    Balestrate - PA
    Messaggi
    37

    Quando ho visto il servizio e ho letto l'articolo non ci credevo. Io ero lì e tanti milioni di spettatori non c'erano. Ho spiegato tutto ai miei ma stentavano a credermi. Ho detto furioso "ma credete me o alla TV"? Almeno due li ho convinti. Paride, ho avuto notizie da un mio amico che nessuna denuncia è stata mossa per quel ritrovamento. Quindi è tutta una farsa? Mistero fitto. Sono solidale anche io con Nando e con tutti gli amici che hanno organizzato un fantastico evento. Continuate così e vietate l'ingresso a questi pseudo ambientalisti. Fuori dalle nostre mostre. CIAO
    Carlo Mancini
    Balestrate (PA)
    ::-°°-

  5. #55
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di orazio

    L'avatar di orazio
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,047

    Ero presente di persona al momento della "visita" del CFS all'interno della mostra di Palermo dove ho ingabbiato e dato una mano per tutta la durata dell'evento. Con loro c'era una dottoressa in benessere animale che ha espresso complimenti per lo stato in cui erano tenuti gli animali trovandoli tutti in ottima forma con acqua pulita (sostituita ogni giorno) alimentati 2 volte al giorno e sempre sotto il costante e vigile controllo da parte mia, di Daniele e degli altri addetti alla Mostra. Sono rimasto basito alla notizie del TG1 avendo vissuto tutto di persona e mi ha colpito in particolar modo la frase di mia moglie: ma dove sei stato tenevano gli animali così?
    Lanciare così le notizie e mettere in parallelo mostre ornitologiche e mercati comandati dalla ***** è puro terrorismo senza alcun diritto di replica. Siamo noi i primi a non acquistare animali di cattura, i nostri beniamini vengono tenuti al meglio con sacrifici sia economici e di tempo e poi........ mi trovo trattato alla stregua di chi commercia in maniera illegale e sottrae vite libere al volo.

  6. #56
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di orazio

    L'avatar di orazio
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,047

    P.S. c'era un servizio veterinario sempre presente nei locali della mostra

  7. #57
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Nando Parrinello

    L'avatar di Nando Parrinello
    Registrato dal
    22-01-08
    residenza
    PALERMO
    Messaggi
    260

    Quote Originariamente inviata da orazio Visualizza il messaggio
    Ero presente di persona al momento della "visita" del CFS all'interno della mostra di Palermo dove ho ingabbiato e dato una mano per tutta la durata dell'evento. Con loro c'era una dottoressa in benessere animale che ha espresso complimenti per lo stato in cui erano tenuti gli animali trovandoli tutti in ottima forma con acqua pulita (sostituita ogni giorno) alimentati 2 volte al giorno e sempre sotto il costante e vigile controllo da parte mia, di Daniele e degli altri addetti alla Mostra. Sono rimasto basito alla notizie del TG1 avendo vissuto tutto di persona e mi ha colpito in particolar modo la frase di mia moglie: ma dove sei stato tenevano gli animali così?
    Lanciare così le notizie e mettere in parallelo mostre ornitologiche e mercati comandati dalla ***** è puro terrorismo senza alcun diritto di replica. Siamo noi i primi a non acquistare animali di cattura, i nostri beniamini vengono tenuti al meglio con sacrifici sia economici e di tempo e poi........ mi trovo trattato alla stregua di chi commercia in maniera illegale e sottrae vite libere al volo.
    Questo e altri interventi (compreso il comunicato della nostra associazione) sono ora disponibili on line sul sito www.aot-pa.it su NOTIZIE. Ringraziando Orazio, Daniele e Mauro che hanno contribuito a sollevare la voce, esorto i lettori di questi comunicati a pubblicarli nei loro siti personali per contrastare in maniera autorevole le notizie false confezionate in quel servizio. Il diritto di replica è cominciato, buona lettura a tutti e grazie della vostra solidarietà, ciao

    Nando Parrinello
    RNA FOI 115R
    Allevare è proteggere

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi