Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: eumo pastello o isabella pastello ????

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    grazie a te france per avermi fatto rifare gl'occhi
    Ma dai !!!!!

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da RenatoGala Visualizza il messaggio
    Anche a me

    Saluti

    Renato Gala
    Scusa Francesco per essere sintetico volevo quotare ANTONIO LONGO ma per sbaglio alla fine ho quotato EZIONET...
    Visto che ci siamo ti spiego anche perchè mi sembra una eumo pastello.
    L'isabella pastello quasi manca delle marcature (a prima vista le isabella pastello sembrano soggetti biancastri con dorso tendente al beige/rosa) la tua invece è ben marcata presumibilmente perchè a base nera e non bruna come l'isabella. altra considerazione il dorso della tua sembrerebbe virare al sabbia (colore leggermente più "freddo" del beige).
    Senza dubbio si tratta di un un bel soggetto e a quanto vedo anche piacevolmente proilifico.

    Se vuoi toglierti il dubbio anche se ormai mi sembra tardi per fare esperimenti... mettila con un M Bruno o Isabella

    Saluti

    Renato Gala

  3. #13
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Quote Originariamente inviata da RenatoGala Visualizza il messaggio
    Scusa Francesco per essere sintetico volevo quotare ANTONIO LONGO ma per sbaglio alla fine ho quotato EZIONET...
    Visto che ci siamo ti spiego anche perchè mi sembra una eumo pastello.
    L'isabella pastello quasi manca delle marcature (a prima vista le isabella pastello sembrano soggetti biancastri con dorso tendente al beige/rosa) la tua invece è ben marcata presumibilmente perchè a base nera e non bruna come l'isabella. altra considerazione il dorso della tua sembrerebbe virare al sabbia (colore leggermente più "freddo" del beige).
    Senza dubbio si tratta di un un bel soggetto e a quanto vedo anche piacevolmente proilifico.

    Se vuoi toglierti il dubbio anche se ormai mi sembra tardi per fare esperimenti... mettila con un M Bruno o Isabella

    Saluti

    Renato Gala
    Ti ringrazio della spiegazione , sicuramente il prossimo anno la proverò con un maschio isabella !!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi