Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: capire sesso cardellino...

  1. #31
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    forse è ora di cambiare tono

    Quote Originariamente inviata da blueyes Visualizza il messaggio
    hai salvato dei cardellini, giusto? non è questo il punto.
    sai che non li posso detenere, giusto? non è questo il punto.

    il post porta la mia firma...certo...assumo ogni responsabilità...NO PROBLEM

    il fine non giustifica i mezzi...ma giustifica i tuoi??

    la discussione finisce qui e ogni altra replica sarebbe inutile solo perchè hai risposto tu?

    Comunque provate a pensare, se io dicevo che era registrato non si sarebbe alzato nessun polverone di questi...e vi avrei detto una stupidagine grossa come una casa...ora eravate tutti piu tranquilli no?

    Eppoi solo perchè ho scritto che ho un cardellino di cui non sò il sesso dovrei sentirmi terrorizato e tapparmi in casa attendo le sirene del CFdS???
    Maddai su....ci sono persone e allevatori che hanno arsenali di cardellini, lucherini ecc...
    ci sono pagine e pagine di internet che parlano di come scaricare cose illegali di come costruire trappole per animali e nessuno fa nulla a quelli??

    Dai siate reali...ed onesti anche con voi stessi...


    Intervengo molto seriamente per dire che i toni vanno cambiati. Voglio ricordare che questo è il Forum dell'AOE in cui gentilmente ospitiamo e diamo la possibilità di poter esprimere i propri pareri ma sempre nel rispetto del regolamento del forum e del rispetto delle leggi.

    E' vero che la responsabilità è del singolo che posta, ma non per questo accettiamo certe logiche che sono contrarie allo spirito della nostra Associazione. E se ci si permette è anche l'immagine dell'AOE che viene adombrata. Facile dire l'ho letto sul Forum dell'AOE.

    Bene definito chiaramente ciò , invitiamo da subito a terminare la diatriba, dichiarando come AOE che in caso si venisse in possesso di animali appartenenti alla fauna autoctona il dovere del cittadino è di rivolgersi al Corpo Forestale dello Stato o all'Ufficio Provinciale di Caccia e pesca.

    Per questi motivi, non conoscendo la vera verità , non accetteremo tipi di messaggi che si prestino a situazioni non chiare. Chi vuole le vada a scrivere su Forum che glielo consentino. Qui no, con molta cortesia e gentilezza.

    Vogliate considerare questo come avviso preciso che cortesemente non accetta deroghe.

    Grazie
    Attanasio Mozzillo

  2. #32
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di permikcel

    L'avatar di permikcel
    Registrato dal
    10-07-08
    residenza
    San Felice a Cancello
    Messaggi
    289

    Per rispondere al caro amico Lorenzo, a cui avevo fatto notare ke il suo linguaggio andava contro il regolamento del forum e a cui è stato tolto l'ultimo post da lui inserito, dico ke per rispettare il regolamento non centra se la discussione è su un tono scherzoso o serio. LA LEGGE VA RISPETTATA SEMPRE e LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA. Detto questo gli consiglierei di rivedere il messaggio ke mi ha inviato in privato in cui dice ke "su questo forum i provocatori cerchiamo di allontanarli", perchè allora vuol dire ke il primo ke si dovrebbe autoallonatanare, dato ke il suo ultimo post ke gli è stato cancellato, spero non per difenderlo, aveva un tono solo di provocazione, sia lui stesso!
    Concludo col dire ke io non voglio provocare nessuno e se son stato interpretato male, chiedo scusa pubblicamente.

  3. #33
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    accettate le scuse

    Le scuse vengono serenamente accettate con la piena convinzione che non si torni ai toni accesi precedenti, che vedrebbero solo una ferma posizione da parte nostra.

    Cordiali saluti


    Attanasio Mozzillo

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Discussioni simili

  1. sesso di questo cardellino
    Da Tigro87 nel forum Cardellino
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 21: 49
  2. aiutatemi a capire...
    Da TITTI86 nel forum Canarini di colore
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29-10-08, 15: 13
  3. Per favore aiutatemi a capire (Morte improvvisa).
    Da Razza_spagnola76 nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16-03-08, 20: 39
  4. Giusto per capire
    Da Raf nel forum Ibridi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12-02-08, 18: 25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi