Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canarini dello stesso sesso

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Algimiro


    Registrato dal
    22-05-13
    residenza
    Guidonia
    Messaggi
    23

    canarini dello stesso sesso

    Da qualche tempo ho posto in una gabbia due canarini che da venditore di uccelli e da veterinario mi è stato assicorato fossero dello stesso sesso (femmine). Inopinatamente da qualche giorno ho ritrovato nella gabbi prima una e poi due uova ed unadelle canarine a covarle. Vorrei i vostri lumi!!

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Trovare le uova ti conferma solo il sesso di una delle due presunte canarine, per poterti dire altro posta delle foto e basta che le guardi la cloaca, in questo periodo è impossibile non riconoscere un maschio da una femmina. Ti metto una foto per vedere la differenza della cloaca tra maschio e femmina


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Algimiro


    Registrato dal
    22-05-13
    residenza
    Guidonia
    Messaggi
    23

    Ti ringrazio molto. Mi pare quindi di capire che non esista la possibilità che entrambe siano femmine

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nicola r.d.

    L'avatar di nicola r.d.
    Registrato dal
    23-04-13
    residenza
    folgaria
    Messaggi
    648

    Quote Originariamente inviata da Algimiro Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto. Mi pare quindi di capire che non esista la possibilità che entrambe siano femmine
    Forse hai frainteso quello che ha detto Tony.......lui ha detto che al momento hai capito che una è femmina visto che ha fatto le uova, per capire se anche l'altro soggetto sia maschio oppure femmina dovresti controllare la cloaca che sarebbe la cosa piu sbrigativa..........

  5. #5
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da nicola r.d. Visualizza il messaggio
    Forse hai frainteso quello che ha detto Tony.......lui ha detto che al momento hai capito che una è femmina visto che ha fatto le uova, per capire se anche l'altro soggetto sia maschio oppure femmina dovresti controllare la cloaca che sarebbe la cosa piu sbrigativa..........
    In più i maschi cantano magari poco perché hanno la ff però canta

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi