Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canarino appallottolato

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di uscrocc


    Registrato dal
    22-06-13
    residenza
    Trapani
    Messaggi
    93

    canarino appallottolato

    Ciao a tutti carissimi, ho questo canarino giallo che sta piuttosto gonfio mangia molto e quando non mangia chiude gli occhi come se volesse dormire. Circa dopo che ha finito la muta ha questo comportamento quindi non da poco. Qua un video del suo comportamento (qua) e foto (qua). Dopo aver fatto il video l'ho allontanato un po dal muro, gli ho messo una asciugamano sopra la gabbia e una stufa. Aspetto vostre notizie :S

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    A vederlo cosi a me sembra qualche problema respiratorio. Dovresti farlo vedere da un veterinario o almeno da qualche allevatore esperto della tua zona perche provare una cura a caso con un animale in queste condizioni è troppo un azzardo, è come condannarlo a morte certa

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vinny

    L'avatar di vinny
    Registrato dal
    07-10-08
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    134

    ha ragione tonythebest: mai azzardare cure a casaccio; mettilo in una stanza un po' al calduccio e scherma i 4 lati della gabbia lasciando a vista solo il frontale (sarebbe più indicata una vera e propria camera calda), dopodiché dagli solo scagliola, acqua e se c'e' l'hai un buon probiotico e fallo edere da un veterinario o un'allevatore esperto per eventuali somministrazioni di farmaci

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di uscrocc


    Registrato dal
    22-06-13
    residenza
    Trapani
    Messaggi
    93

    Quote Originariamente inviata da vinny Visualizza il messaggio
    ha ragione tonythebest: mai azzardare cure a casaccio; mettilo in una stanza un po' al calduccio e scherma i 4 lati della gabbia lasciando a vista solo il frontale (sarebbe più indicata una vera e propria camera calda), dopodiché dagli solo scagliola, acqua e se c'e' l'hai un buon probiotico e fallo edere da un veterinario o un'allevatore esperto per eventuali somministrazioni di farmaci
    Intanto grazie per le risposte per probiotico tipo che gli posso dare? Oggi cercherò di telefonare a un veterinario

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di vinny

    L'avatar di vinny
    Registrato dal
    07-10-08
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    134

    Quote Originariamente inviata da uscrocc Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte per probiotico tipo che gli posso dare? Oggi cercherò di telefonare a un veterinario
    ti mando un messaggio in privato

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi