Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Prima Mostra Ornitologica d'Inverno 2012

  1. #21
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maximo

    L'avatar di maximo
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    Mentana
    Messaggi
    350

    Secondo me come in tutte le situazioni che si creano in varie associazioni anche di tipo non ornitologico c'è chi ci mette la passione e la faccia e chi fa solo chiacchiere per avere i sui interessi naturalmente a discapito di chi si fa il mazzo....Avvolte la risposta piu logica è sempre dietro l'angolo bisogna solo essere obbiettivi e scartare le mele marce(la mia e solo un opinione ) L'importanza e non mollare mai e crescere sempre in meglio... comunque complimenti per la riuscita divulgativa siete stati bravissimi........
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/napoli-supporter.gif[/IMG]

  2. #22
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Sono appena rientrato a casa... e stranamente non ho avuto probblemi coi vari treni! non mi sembra bero!!!


    detto questo ci tengo a ringraziare il nostro presidente Roberto Ghidini per aver reso possibile questa nostra prima divulgativa, senza di lui questo non sarebbe stato possibile!!!

    oltre a Roby ringrazzio tutti gli amici che sono venuti, di vecchi e nuovi, oltre i numerosi visitatori
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

    L'avatar di Alberto Nebbia Colomba
    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    789

    Bravo Roberto!

    Nonostante i problemi, le defezioni e quant'altro siete riusciti ad organizzare un evento che, comunque lo si voglia guardare, è stato un successo.
    E' ovvio che tutto è perfezionabile e che le cose non sempre "girano" come dovrebbero ... resta il fatto che questa prima esperienza è stata positiva e di sicuro insegnamento per il futuro. La nostra bicicletta si sta trasformando in una macchina, che ovviamente ha bisogno di messe a punto e soprattutto di tanta benzina, e una macchina non si inventa e costruisce in un giorno!
    La grande affluenza di visitatori con la conseguente possibilità di divulgare la nostra passione presso il "grande pubblico" - e non soltanto fra i cultori di questo hobby - dimostrano che il messaggio è corretto e viene recepito.
    Mi sento di dire un vero grazie a Roberto e a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che la manifestazione si sia potuta svolgere.
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari


    Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

  4. #24
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da Alberto Nebbia Colomba Visualizza il messaggio
    Nonostante i problemi, le defezioni e quant'altro siete riusciti ad organizzare un evento che, comunque lo si voglia guardare, è stato un successo.
    E' ovvio che tutto è perfezionabile e che le cose non sempre "girano" come dovrebbero ... resta il fatto che questa prima esperienza è stata positiva e di sicuro insegnamento per il futuro. La nostra bicicletta si sta trasformando in una macchina, che ovviamente ha bisogno di messe a punto e soprattutto di tanta benzina, e una macchina non si inventa e costruisce in un giorno!
    La grande affluenza di visitatori con la conseguente possibilità di divulgare la nostra passione presso il "grande pubblico" - e non soltanto fra i cultori di questo hobby - dimostrano che il messaggio è corretto e viene recepito.
    Mi sento di dire un vero grazie a Roberto e a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che la manifestazione si sia potuta svolgere.
    Visto che l'ho vissuto in prima persona non posso che congratularmi con Roberto, ha avuto una tenacia ed una forza di volontà non indifferente e gli va dato atto e merito, con la piena consapevolezza che la prossima sicuramente gli vedrà attorno ancora di più persone motivate e pronte. Voglio solo aggiungere alcune valutazioni , sono venuti soci da Milano , da Brescia, da Roma , Presidenti di associazioni importanti che gli hanno fatto complimenti per i locali , considerandoli idonei per attività future , come convegni, informativa su cites e consigli veterinari.
    Ci sono stati anche cittadini che si sono informati e che hanno detto che verseranno alla FEO Onlus un contributo .

    E questo non è poco, Roberto ci credeva e l'ha attuato.

    Un ringraziamento particolare voglio farlo a nome della FEO Onlus all'amministrazione comunale nella persona del Sindaco che ci ha dato fiducia e che abbiamo ripagato dando la possibilità alla cittadinanza di avere qualcosa che non era mai stato attuato , una divulgativa semplice , ma che ha visto partecipare bambini, giovani e non .

    Grazie a tutti.

  5. #25
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    io sono stato in mostra due giorni e mezzo,
    e non posso fare altro che unirmi ai già fatti complimenti a Roberto per l'ottimo lavoro fatto......
    poi volevo anche ringraziare Vincenzo e Attanasio per le belle giornate passate insieme e per aver imparato un sacco di cose confrontandomi con loro .......
    comunque riallacciandomi a ciò che ha scritto Attanasio abbiamo ingabbiato io da Milano, Vincenzo da Roma, erano presenti Sara da Brescia e due nostri soci da Varese........ ma tutti coloro che abitavano vicino ?
    lo so che è impegnativo e che ogniuno di noi ha tutti i problemi di questo mondo, lo so che lasciare le famiglie il sabato e la domenica è dura......
    ma io penso che " VOLERE E' POTERE ", infatti io ad esempio la famiglia me la sono portata dietro ........
    so anche che le mostre senza giudizio e senza premiazione non sono di grande interesse per molti allevatori che non vogliono stressare i propri soggetti per niente.......

    ma se vogliamo continuare sulla strada che Roberto Ghidini ha eccelentemente iniziato e spianato allora le cose devono cambiare e anche il modo di pensare e di vedere le mostre ed affronatre gli eventi........

    questo è ovviamente il mio modesto parere e dato che sono uno degli ultimi arrivati non conta assolutamente niente......
    non voglio fare polemiche con nessuno, ogniuno deve render conto a se stesso e alla propria coscenza ........

    a presto.
    Enzo
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  6. #26
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    un grazie ancora a voi tutti per i fantastici moenti passati in compagnia !!!

    Enzo un bacione da parte mia al piccolo futuro grande alevaore di rettili Andrea


    Ps. magari ero di roma... mi sarei risparmiato due ore di treno più altre 2 di ritardo all'andata
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  7. #27
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    grazie a te per la compagnia e per le moltissime informazioni......
    è sempre un piacere parlare con te di pappagalli e di ogni altra cosa .......
    spero di avere al più presto altre occasioni per passare altro tempo a chiaccherare .....

    PS: comunque mi hai quasi convinto su i Pyrrhura molinae
    PS2: ti abbraccia anche Andrea anche se non so se Anna gli permetterà di portare in casa dei rettili........
    PS3: non volevo assolutamente offendere il tuo orgoglio di Cassinese ....... ahahahahahahhhhhh!!!!!!!!!!!! e la prossima volta allora ti aspetto in camper ....... non prenoto l'albergo ....... mi ospiti ?

    a presto.
    Enzo.
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  8. #28
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    nessun probblema ad ospitarvi Enzo.. almeno cosi stando stretti ci si scalda di più (vista l'esperienza dell'ultima) . . . per i molinae nessun probblema quando sarai pronto una coppietta si trova

    Ps. non sono di cassino.... preferisco ritenermi un cittadino del mondo...
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi