Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: I Cremonini...

  1. #1
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    I Cremonini...

    Caro Salvatore, come vedi sono ancora "vivo e vegeto" e non mi sono dimenticato di te!.....

    I bimbi sono alla prima cova e da come puoi vedere si stanno comportando egregiamente....

    Non emozionarti...nonno!!..........

    Guardando i tuoi soggetti....ora capisco anche xchè tanta difficoltà nell'esprimere giudizi su quelli che avevo prima.

    Spero solo vada tutto bene e riesca a prendermi qlche soddisfazione pure io!

    Ciao!
    Immagini allegate
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    complimenti Giuseppe, bella nidiata. i canarini di Salvatore sono sicuramente all'altezza della loro fama.
    se posso darti un piccolo consiglio, Giuseppe prova a ripulire un pò la parte superiore del nido oppure se ne hai la possibilità sostituiscilo con uno nuovo e pulito così eviterai di aver inutili problemi in seguito.

    ciao e in bocca al lupo per le cove.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Giuseppe, scusa se ti rispondo solo ora, comunque complimenti per la tua produzione, sono contento che sei rimasto soddisfatto, lo sarai anche per la qualita' dei soggetti, di questo ne sono sicurissimo.
    I piccoli presentano gia' una buona testa e un ottimo colore, vedrai che tranquillamente se farai attenzione alla muta, porterai in esposizione bei canarini.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  4. #4
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe2603

    L'avatar di giuseppe2603
    Registrato dal
    02-10-07
    residenza
    Milano
    Messaggi
    203

    Salvatore..........le pizze passano a due!..........

    Purtroppo della 2 cova...1 uovo si è rotto ed uno era vuoto...a causa dei 4 che x la cronaca...si sono lanciati dal nido a 24 gg!!...

    Cmque dopo questa, meritato riposo!!....nel caso deponesse le sposto....

    Dei primi ho già individuato 2 maschi...

    Sono così bellicosi tra loro che ho dovuto separarli!!.....secondo te è normale?
    Immagini allegate
    NESSUNA SCOPERTA REGALERA' MAI L'EBBREZZA DEL VOLARE......

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi