Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PRoblemi,come al solito :)

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    PRoblemi,come al solito :)

    Salve i miei verdoni in volier ahanno fatto uova che si sono schiuse e hanno dato alla vita 2 verdoni, sono molto impiumati nn so quanti giorni avranno ma sicuramente una 10 abbondanti,hanno tutte le piume e nn presentano spiumature,in terra ci sono 2 coppie di quaglie da carne e da volo,mica recano problemi ai verdoni quando si butteranno giù dal nido?

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di alfaalex

    L'avatar di alfaalex
    Registrato dal
    27-09-10
    residenza
    Cordenons
    Messaggi
    198

    Ma come non fai a sapere quanti giorni hanno? Li avresti già dovuti anellare.

    Non credo che si interessino delle quaglie i pulli di verdone.

    R.N.A.: 84TL

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    no io nn li ho gli anellini e la loro prima covata e la mia anche,non ricordo ma aranno sicuramente piu di 10 giorni ma fra uqqando si involano, sicuro che le quaglie nn li pizzicano a terra?

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Non anellandoli stai fuori legge! Comunque penso che le quagli non daranno nessun problema!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    rex, ma come hai fatto ad accoggerti solo dopo una decina di giorni dei pulli? Non gli cambi acqua e mangime in voliera? Comunque sia, le quaglie non credo proprio gli diano fastidio...

    RAE C23


  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di rex


    Registrato dal
    09-09-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    420

    Eccomi, vi aggiorno allora, il pullo e tutto piumato ed è quasi sempre sul nido inpiedi,le quaglie nn gli creano problemi risolto xk le ho tolte, ma quando una volta escono dal nido, e inizierann oa mangiare da soli il contenitore coi semi lo riescono a trovare, dato che è a circa 5/6 metri dal nido? Oppure i genitori lo "accompagnano" alla ciotola?

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Quote Originariamente inviata da rex Visualizza il messaggio
    no io nn li ho gli anellini e la loro prima covata e la mia anche,non ricordo ma aranno sicuramente piu di 10 giorni ma fra uqqando si involano, sicuro che le quaglie nn li pizzicano a terra?
    Girando sul forum ho visto un tuo post intitolato FOTO http://http://lnx.ornieuropa.com/for...6691-Fotoooooo di novelli di verdone ormai grandi anche loro rigorosamente non anellati e ora di nuovo pulli di 10 giorni dove addirittura dici che è la tua prima covata!! O lo stai facendo apposta o non hai neanche un minimo di furbizia!!
    E non per fare il permaloso ma si subiscono richiami per niente e dopo si leggono e vedono cose simili boooo!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Io cancellerei discussioni di pseudo allevatori che mettono foto di uccelli non anellati !! E dice di non avere anellini... Bel insegnamento diamo a chi legge...chiedo ai moderatori di intervenire, mi sembrano tutte discussioni quelle di Rex delle quali possiamo fare a meno...
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi