Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Muoiono per problemi alle zampe

  1. #21
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Ho letto proprio adesso sulle artriti infettive in base al tuo dubbio.

    Nella mia esperienza con i canarini, non ho mai sentito di casi simili e mi darai ragione che è una patologia che non si riscontra proprio tutti i giorni.
    Posso anche ammettere che un canarino ne possa essere stato colpito ma non certo due o più e - guarda caso - tutti tuoi....
    Se poi ben tre diversi veterinari hanno diagnosticato come probabile causa di questa patologia un' errata alimentazione, non vedo di fatto come si possa arrivare ad una artrite infettiva...

    Allo stato attuale, possiamo solo andare per gradi: vediamo cosa succede somministrando il Cardo Mariano.
    Il resto verrà dopo...


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #22
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Oceania


    Registrato dal
    05-02-17
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    30

    Uno di loro mi ha detto infezione.... e poi se l'osteoartrite è infettiva è normale che infetti più soggetti...

  3. #23
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao a me mi sembra senza offesa accanimento terapeutico e poi le analisi i veterinari che non danno giuste risposte mi sembra strano a me le analisi feci gram feci hanno dato sempre risposta. buona fortuna agli animaletti ciao

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi