Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104

Discussione: nuovi fiorini 2010

  1. #101
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Quoto in pieno lo scritto di Giuseppe, sarebbe piu' giusto non porre un minimo per arrivare in premiazione. cioe' se ad una mostra il soggetto migliore vale 88 punti e' giusto che questi vinca con 88 e non con i 91 che in realta' non li vale, cosi' sviamo chi e' alle prime armi.
    Propio l'altra settimana ho colloborato al regionale svoltosi a Pagani, ed effettivamente dei soggetti che meritavano 87 punti hanno vinto con 4-5 punti in piu' rispetto al loro valore.
    Ecco che a volte sento allevatori che si lamentono dicendo questo soggetto due settimane fa ha ottenuto 92 punti a tale mostra e oggi invece gli hanno rifilato un 88, e di solito si infierisce contro chi ha dato 88.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  2. #102
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gruccione

    L'avatar di gruccione
    Registrato dal
    05-11-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    150

    grazie, comprendo benissimo poi con qualche settimana di differenza il piumaggio può sistemarsi.

    effettivamente ci sono veramente poche signore, l'ho notato girando per le mostre, anche domenica scorsa, rigorosamente in incognito!(*
    Patrizia

  3. #103
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    complimenti Patrizia, per i bellissimi risultati con i tuoi Fiorini è un ottimo punto di partenza.
    Però c'è da dire che condivido quello che hanno scritto sia Giuseppe sia Salvatore, è vero che il punteggio dipende molto dalla mostra in questione ...anche un soggetto classificato con 92-93p. ad una semplice mostra ornitologia, poi esposto in grandi competizioni Internazionali o campionati Italiani quasi sicuramente perderà almeno 2-3 punti ( specialmente se si tratta di un novizio) perchè la concorrenza è maggiore e molto agguerrita.

    Un conto è vincere una mostra con altri 5 canarini nella propria categoria,sicuramente un altro paio di maniche è vincere su altri 30-40 sogg. partecipanti alla stessa categoria.( questo lo dico anche nei miei confronti...già verificato in precedenza ihih)

    Questo non toglie assolutamente nulla al tuo bellissimo risultato in mostra, ancora complimenti Patrizia.
    ciao.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  4. #104
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gruccione

    L'avatar di gruccione
    Registrato dal
    05-11-08
    residenza
    roma
    Messaggi
    150

    grazie, ho capito benissimo quello che intendete, mica crederete che mi sia montanta la testa?

    bè per lo meno non più di tanto
    Patrizia

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi