Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96

Discussione: Organetti 2010

  1. #91
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    oggi ho anellato altri tre bruni, dopo un inizio di stagione che più lento non si può, ora gli organetti stanno andando alla grande, sono io che ormai sto entrando in muta!

  2. #92
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Beato te................. io ieri con il caldo torrido che c´era ho perso 5 organetti e 3 ciuffolotti, nonostante fossero in gabbie e sul terrazzo che tristezza!!!!! In tanti anni che allevo mai mi era successa una cosa del genere :o(

  3. #93
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    amici approfitto di questa discussione per chiedere consiglio la mia coppia di organetti mi ha fatto gia una cova bianca ma mi cono accorto che il maschio aveva il fegato gonfio poi prendendo consiglio da voi amici il fegato sta aposto adesso visto che non canta secondo voi potrbbe riempiere le uova le zampe devono farsi biance come i cardellini perche attualmente sono scure ciao e grazie

  4. #94
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    In questi giorni è iniaziata l'ultima covata per le coppie ritardatarie, mentre ho già iniziato a levare i nidi a quelle che hanno finito di svezzare i piccoli della terza covata nonostante le femmine abbiano intenzione di farne una quarta.
    Ciao
    Christian

  5. #95
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    oggi altri cinque nati, 2 pastello bruno e tre ancestrali o scuri ancora non capisco...
    Ciao

  6. #96
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di christian


    Registrato dal
    24-09-07
    residenza
    ravenna
    Messaggi
    1,069

    Oggi quattro nati e questi sono FINALMENTE gli ultimi perchè a tutte le altre coppie ho tolto i nidi, ora "godiamoci" il periodo della muta e vediamo i piccoli organetti come si trasformano!
    Ciao

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi