Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Organetti

  1. #11
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Grazie dell'articolo Roberto, ma non mi convince del tutto...se fosse così, non dovrebbe accadere lo stesso anche in voliera? Da quello che so non succede (mi riferisco soprattutto ai fanelli)...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  2. #12
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di raffo giovanni battista


    Registrato dal
    10-09-10
    residenza
    alessandria
    Messaggi
    10

    libro in inglese

    Gent.ssmo Sig.Ghidini ho notato, ho percepito.... della disapprovazione, a riguardo dell' infomazione ai neofiti in merito ai fringillidi.
    Ero in procinto di dare altre risposte,che ritenevo utili perchè non erano per nulla articolini presi qua e là per far bella figura,ma il frutto di esperienza d'allevamento (con successi e delusioni) e di un gran lavoro di campo.A questo punto lascio a voi super esperti la parola e non mi sentirete mai più fare alcun tipo di considerazione;nessuno vuol togliervi i vostri previlegi e tato più questo fittizio prestigio.
    Ricordatevi che il nostro è un hobby,divertimento ecc...(può sconfinare nella scienza,ma nessuno l'apprezza)
    Saluti e buona fortuna G.B Raffo.Tutti abbiamo bisogno di imparare, e a volte anche di dare.

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Sig Raffo lei si sbaglia,non c era assolutamente alcuna disapprovazione o quant altro nel mio post,tra l altro lei si sempre posto garbatamente, e ha cercato di divulgare quello che la sua esperienza e le sue letture le hanno suggerito,questo è un approccio nobile e gradito. Nel mio post ho solo voluto divulgare quello studio per completezza,non certo per controbattere le tesi sue o di altri,scrivo nel forum per divulgare quello che sò e che ho appreso,e sarei lieto se anche lei continuasse a fare altrettanto.

    Cordiali saluti Roberto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi