Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sito dell'arricciato del nord

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nerazzurro1957

    L'avatar di nerazzurro1957
    Registrato dal
    10-03-11
    residenza
    Roma
    Messaggi
    107

    Sito dell'arricciato del nord

    Salve ragazzi,dopo tanto ho fatto un sito mio sull'arricciato del nord,per cercare di far conoscere di più questo stupendo canarino,che dopo alcuni anni mi sta dando delle buone soddisfazioni,visitatelo e datemi dei consigli se va bene,oppure cosa cambiare secondo voi,preventivate che il sito è gratis e fatto da me, quindi non ho potuto fare tanto di più,per visionare il sito digitare su google o sulla barra del link:
    arricciatidelnord.weebly.com così come è scritto senza aggiungere altro,importante senza spazi.
    Grazie a tutti e aspetto vostri giudizi.

    Mauro
    MAURO

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Mauro
    complimenti per tutto il lavoro fatto.
    So che è stato fatto con il cuore e con la passione che abbiamo per questo meraviglioso uccello e quindi qualche piccola imperfezione può benissimo passare inosservata.

    Ho anche apprezzato il fatto che non hai messo il link veicolante direttamente al tuo sito perchè, come ben sai, deve essere autorizzato dal Direttivo dell'AOE ma così facendo solo chi ha interesse a visionarlo può farlo attraverso l'indirizzo.

    Bravi, andate avanti così.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi