Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: CARDELLINI dalla SLOVENIA

  1. #11

    !!!!!!!!!!!

    Renato che sei grosso lo sanno tutti...][+][+][+ma forse non tutti sanno che sei anche un....GRANDE1--.

    Fabrizio

  2. #12
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Anniballi

    L'avatar di Luca Anniballi
    Registrato dal
    14-07-07
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    3,375

    Ciao Fabri.............

    Personalmente, ironia della sorte, conoscevo solo la seconda virtù(grande!!)......
    Grazie a te sono a conoscenza anche della prima!!!!!!--^°--^°--^°--^°--^°--^°
    Non importa cosa facciamo....
    è come lo facciamo che realmente conta.
    _______________________________________________
    GIANLUCA ANNIBALLI F.E.O.r.a.e 0009 - A.O.E r.n.a SV 370

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BRUNO Michele

    L'avatar di BRUNO Michele
    Registrato dal
    09-08-07
    residenza
    san lucido/roma
    Messaggi
    78

    Complimeti Renato ci porti sulla scrivania emozioni bellissime, in questo momento, sono in Calabria, in campagna dai miei suoceri, siamo a metà settembre e vedo ancora svolazzare per i prati le cardelline inseguite da piccoli pigolanti che vogliono l'imbeccata e sui rami saltano uno sull'altro ed a turno sui genitori (ho visto a pochi metri un maschio bellissimo imbeccare due piaccoli appena involati) uno spettacolo della natura.
    Ancora complimenti per le bellissime foto che documentano il centro della nostra passione.

  4. #14
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da BRUNO Michele Visualizza il messaggio
    Complimeti Renato ci porti sulla scrivania emozioni bellissime, in questo momento, sono in Calabria, in campagna dai miei suoceri, siamo a metà settembre e vedo ancora svolazzare per i prati le cardelline inseguite da piccoli pigolanti che vogliono l'imbeccata e sui rami saltano uno sull'altro ed a turno sui genitori (ho visto a pochi metri un maschio bellissimo imbeccare due piaccoli appena involati) uno spettacolo della natura.
    Ancora complimenti per le bellissime foto che documentano il centro della nostra passione.

    Vedi MICHELE....hai fatto centro!!!!!
    Il fatto che io abbia fatto delle foto e poi corrette e postate su questo forum è principalmente perchè convinto di condividere le stesse emozioni di persone con la mia stessa passione.
    ::-°°-

  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fausto

    L'avatar di fausto
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    agropoli (SA)
    Messaggi
    216

    foto cardellini

    ciao
    Bellissime foto e grandissima passione;grazie di averci reso partecipi di questi momenti.
    Fausto

  6. #16

    Bestiale veramente,a me non e' mai capitato di trovarne qualcuno

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. come distinguere il maschio dalla femmina
    Da ivan77 nel forum Notizie e domande
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-04-09, 16: 12
  2. Foto dalla mia voliera
    Da Dingopes nel forum Ondulati
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-01-09, 15: 03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi