Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bisogna denunciarli?

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di verdognolo


    Registrato dal
    16-01-08
    residenza
    macerata
    Messaggi
    159

    bisogna denunciarli?

    nel mio allevamento quest'anno ho tre verdoni regolarmente acquistati e con dichiarazione,li voglio far ibridare con canarini e anche in purezza,mi serve un registro? li devo denunciare? ho anche due organetti acnhe loro devo denunciare? mi scuso per l'ignoranza ma è il primo anno con gli indigeni dimenticavo ho anche un cardellino che userò solo per ibridare con canarine?

  2. #2
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da verdognolo Visualizza il messaggio
    nel mio allevamento quest'anno ho tre verdoni regolarmente acquistati e con dichiarazione,li voglio far ibridare con canarini e anche in purezza,mi serve un registro? li devo denunciare? ho anche due organetti acnhe loro devo denunciare? mi scuso per l'ignoranza ma è il primo anno con gli indigeni dimenticavo ho anche un cardellino che userò solo per ibridare con canarine?

    ti devi recare all' ufficio CACCIA e PESCA della tua Provincia e chiedere informazioni, per avere il permesso di detenzione.
    ciao
    PS. in che provincia abiti?
    se risiedi in lombardia ti posso aiutare

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di verdognolo


    Registrato dal
    16-01-08
    residenza
    macerata
    Messaggi
    159

    risiedo nella provincia di Macerata,ma perchè la legge non è uguale dappertutto?

  4. #4

    per la legislazione sui nostrani è competente la regione ed in alcuni casi le province, per quello cambia da zona a zona

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di verdognolo


    Registrato dal
    16-01-08
    residenza
    macerata
    Messaggi
    159

    c'è nessuno delle Marche? o Prov. Macerata?

  6. #6
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    tu ricordi quella favola raccontata sulla Costituzione Italiana che dice che la legge e' uguale x tutti. Devi sapere che ci sono cittadini di serie (A) e cittadini di serie (B) ,e' un discorso lungo. Io x esempio abitando a Roma sarei (B) ,ma provenendo da Napoli ero (A). In pratica avrei dovuto sopprimere i cardelli
    //[[]]AlexCavaliere RNA 31LZ

  7. #7
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuliano


    Registrato dal
    04-07-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    49

    ciao ragazzi, io posseggo l'autorizzazione della provincia di napoli da 2 anni, durante l'anno in cui presi l'autorizzazione, mi morirono la metà dei sogetti, e cmq non sono mai riuscito a riprodurre, visto ciò' anche se commettendo un errore, non sono mai andato a far vidimare il registro da me creato, cosa dovrei fare per rimettermi in regola??? grazie per le vostre risposte

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi