Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Attenzione!!!!

  1. #11

    Quote Originariamente inviata da renato bonaldo Visualizza il messaggio
    Quì nessuno alleva germani purtroppo, se non sono dannosi per l'uomo io direi che anzichè buttarli ce li facciamo con le patatine.
    --^°



    ..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O)) ..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O)) ..O))..O))..O))..O))..O))..O))..O))--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°

  2. #12

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    Pongo una domanda ai Responsabili del Direttivo AOE.

    Nel sito citato da Cocorita non si possono mettere i link di altri forum per regolamento. Vengono cancellati immediatamente.

    Come si devono comportare i moderatori AOE nei confronti del post di cocorita?


    Grazie per la cortese risposta anche in privato.

    saluti e buona giornata
    Io mi comporterei così,il link del chieppa lo cancellarei perchè lui cancella gli altri link,altri link amici li farei restare...

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    influenza aviaria in liguria

    credo non ci siamo capiti..innanzitutto io non faccio parte dello staff di VERDIARDESIA,sito cui mi onoro di appartenere,ma sono un semplice utente da quando ho rinunciato alla carica per poter postare con piu' liberta' nei forum.ho indicato l'indirizzo del mio sito per facilitare agli utenti di altri forum un rapido collegamento,vista la gravita' della notizia,non sapendo nemmeno la fonte stampa di essa,senno 'avrei messo secolo xix.non abbiamo bisogno di pubblicita' a mani basse ,ma solo io di mia volonta' ho voluto dare una notizia a forum di persone che prima stimavo.il nostro regolamento vieta l'indicazione di altri siti in link,poi ognuno si regola come vuole.se proprio c'è una cosa che non facciamo è il ghettizzarci ,non c'è bisogno...anzi il sito offre di pubblicare i programmi elettorali dei gruppi in lizza alle elezioni federali 2008...avifauna è nei nostri link, quindi non vedo motivi di tanta acredine.forse invidia?forse uno scivolone verso lo stile del forum foi ,dal quale volete scindervi ,ma poi adottate gli stessi metodi..il cancellino!!!bella liberta',gridata questa si' dalle vostre tribune informatiche al modo di Vanna Marchi,persona giudicata per reati vari e che non deve essere nominata in discorsi che riguardano me oil mio sito.ho sbagliato nel rinunciare al mio posto in staff di verdiardsia per postare in forum checredevo di ben altra levatura!spero che abbia chiarito i vostri dubbi su una questione di nulla importanza l'epidemia dei germani quella si è reale...certi futuri libbertari europeistici hanno a tuttora ..sotto il vestito niente.bravi!***

  4. #14
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Link ad altri forum

    Proprio per aprire una nuova stagione e per cercare di cambiare quanto di meno bello si è radicato nel nostro Hobby, abbiamo deciso di lasciare i link di altri forum, proprio per inaugurare un nuovo corso che speriamo proficuo e pieno di collaborazioni.
    Ha ragione Roberto Giani, poniamoci su altri livelli

    prego tutti gli utenti di chiudere questa discussione

    saluti e buona serata agli AssoEuropei
    .-.-

    Staff Amministratori Forum AOE

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265

    aviaria

    aspettiamo con trepidazione questi altri livelli1--.

  6. #16
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocorita


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    loano
    Messaggi
    265
    il regolamento di VeA prevede pero' che tutti possono linkarsi nell'apposito spazio,siti personali allevamenti associazioni,alla condizione di contraccambiare linkando Ve Anel proprip sito.quelli vietati sono i link nella firma.grazie***

  7. #17
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    EH eh eh attenzione alle bucce di banana --^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°

  8. #18
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo.zinno

    L'avatar di massimo.zinno
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    in garage
    Messaggi
    9
    la pubblicità è l'anima del commercio ... e visto il numero di visitatori che qualche "sito" raccatta giornalmente, sembra che ce ne sia davvero un gran bisogno ... --^°--^°

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. --- attenzione ---
    Da Luca ZZ. nel forum Segnalazioni problemi riscontrati sul forum
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-05-09, 22: 59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi