Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Baycos

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dempit

    L'avatar di Dempit
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    560

    Baycos

    2--. 2--. Ciao a tutti...volevo sapere se il Baycos per uso veterinario ha un similare per uso umano....
    "Nulla si distrugge, tutto si trasforma"

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di -CaRiOcA-

    L'avatar di -CaRiOcA-
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    REGGIO CALABRIA
    Messaggi
    448

    Mi spiace deluderti....
    è un ossessione x te questo Baycox.
    Come può avere una controparte per uso umano...se è un antiparassitario...antiprotozoario????
    cosa vuoi usare?! qualche farmaco per uso umano contro qualche protozoo (babesiosi, tripanosomiasi) che colpisce anche l'uomo???
    Il toltrazuryl non ha controparte per uso umano...
    piuttosto invece di pensare alla possibile controparte gira un pò per le farmacie....io l'ho trovato senza problemi (non parlo di adesso)..però chi cerca trova...e poi non bevetevi la storiella che l'hanno tolto dal commercio....non è assolutamente vero

    poi comunque come presidio contro i coccidi e sulla sua efficacia ho i miei dubbi...non sono mai stato ammaliato dalla sua efficacia perchè l'ho provato ed è stato meno attivo rispetto a farmaci meno decantati e con diversi principi attivi...quindi se proprio ti serve un coccidicida...scegli un altro farmaco.
    se poi il problema è il suo costo...cercati degli amici a cui interessa e dividetevelo...
    a parte ciò
    ascolta me...lascia perdere i farmaci

    ciao
    Dott. Santi Spadaro Medico Veterinario




    www.allevamentoredeye.it

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Army


    Registrato dal
    28-09-07
    residenza
    Catania
    Messaggi
    165

    Baycox

    Leggendo la tua richiesta,volevo informarti di una mia recente esperienza in proposito.Ho trattato un soggetto con bactrim(sulfamidico),con scarsi risultati,a questo punto per disperato avendo ormai perso ogni speranza,ho iniziato una terapia intensiva con Coccidiol L e semi di chia,a dire il vero con molta diffidenza,anche perche' pure questo e composto da sulfamidici di tre tipi(quindi coccidiostatico).Devo dirti che si e' ripresa splendidamente,non e' piu' gonfia e' vispa e canticchia,adesso mi sono fatto la scorta.Ciao a presto.
    Antonio

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi