Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Accoppiameto ciuffolotti mutati

  1. #31
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    infatti concordo... anche perchè per iscritto non la finiamo più altrimenti. quà tutto è relativo, purtroppo leggere le parole non è come sentirle e il senso di certe frasi è frainteso.
    chiudiamo che è meglio essere tutti amici che litigare per le scemate

  2. #32
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da simuz93 Visualizza il messaggio
    Leggere e commentare su questo forum sta diventando inutile! Dato che ormai tutti scrivono senza sapere cosa stanno dicendo! Mentre la gente che sa le cose che scrive viene insultato! Prima di commentare bisogna dare informazioni certe senza inventarsi percentuali ( anche se queste variano da coppia a coppia ) perchè c'è gente inesperta che segue le indicazioni di gente che secondo loro dovrebbe saperne di più!
    Ah ecco abbiamo un altro NICKNAME d'assalto!!!!

    Caro SIMUZ93 ti posso assicurare che il sottoscritto ha la presunzione di sapere sempre cosa scrive senza inventarsi niente. Laddove vi fossero argomenti che non conosco preferisco leggere e provare ad imparare qualcosa (e si SIMUZ63, non si finisce mai di imparare). Certo se i commenti sono quelli che ho letto precedentemente (del tipo fa schifo e del tipo quello che è stato detto è irrilevante... senza argomentare il perchè) faccio a meno di leggere. Se poi ritieni che sull'argomento in questione abbia detto fesserie o inesattezze sono sempre disponibile a fornire qualche ripasso, anche privatamente....

    Saluti a tutti

    Renato Gala

  3. #33
    giu1987
    Guest

    caro signor Renato hai ancora da dire qualcosa? spero di no... spero che un moderatore di fermi perchè in questi post hai gia' dato il meglio di te... anzi faccio una domanda ai moderatori... è lecito in questo forum sparare parolacce a manetta senza essere bannati?

  4. #34
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Renato forse tu non hai capito il mio messaggio! Ma volevo dire che la gente che sa le cose ( come te! Dato che hai parlato di genetica molto bene ) viene insultato da chi invece pensa di sapere tutto però invece non lo sa!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  5. #35
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Simuz scusa un secondo. Va che io non ho sparato nessuna percentuale, ne tantomeno ho insultato renato per la sua spiegazione. Ma stiamo scherzando? É ovvio che era una buona spiegazione. Ma nessuno qui mi sembra aver capito il senso del mio intervento. In pagina 3 di questa discussione comunque mi sono spiegato meglio. Qua non ho piu niente da dire.

  6. #36
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da simuz93 Visualizza il messaggio
    Renato forse tu non hai capito il mio messaggio! Ma volevo dire che la gente che sa le cose ( come te! Dato che hai parlato di genetica molto bene ) viene insultato da chi invece pensa di sapere tutto però invece non lo sa!
    Hai ragione, rileggendo con più attenzione devo solo chiederti scusa.

    Beh sull'argomento adesso non ho più niente da dire, mi dispiace per giu1987, secondo me non ci ha capito molto, ma ha appena 26 anni scarsi... ha tantissimo tempo per riflettere.

    Saluti a tutti

    Renato Gala

  7. #37
    giu1987
    Guest

    E' vergognoso che nessun moderatore censuri questo signore.... Sig Renato potrò avere anche 26 anni ma certe parole su un forum non le scrivo.... E questa e' una cosa che un ventiseienne può insegnare a chiunque... Il problema sa' quale è? Che una persona della sua età non lo ha ancora capito... E la cosa più grave e' che nessun moderatore interviene... Cosa che mi spingerà molto presto a cancellarmi da questo forum diseducativo

  8. #38
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Giuseppe come vedi sono già intervenuto in questa discussione, pur non essendo il moderatore di questa sezione, e mi sembra comunque che gli animi si siano placati. Se si intende andare avanti con questa discussione tornando al suo argomento principale, ossia i CIUFFOLOTTI, ben venga, altrimenti la riterrei chiusa.
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  9. #39
    giu1987
    Guest

    non ho aperto io questa discussione.... ho scritto solo perchè vedevo scrivere insulti gratuiti e nessun moderatore intervenire e bannare ....

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi