Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: riproduzione lorichetto arcobaleno

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    riproduzione lorichetto arcobaleno

    ciao,
    vorrei sapere cme avviene la riproduzione del lorichetto arcobaleno.
    grazie in anticipo,
    ciao

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    .ciao mandarino, vedo cosa allevi e sei alloscuro di lori .i piu' non sono difficili da riptodurre ce ne sono circa una ventina di sottospeci[vai nel gruppo lori e lorichetti e le vedi ,e ci sono tante discussioni importanti].il moluccano e' molto bello e si alleva con poca difficolta ,ottimo per il principiante ,poco esigente nell'alimentazione ,mezza mela al giorno il resto comunemente comerciabile.sono maturi sessualmente a circa un anno .covano dai 25 a 28 giorni da sottospecie asottos ,escono dal nido a 70 giorni piu omeno. la riproduzione e'continua ,se trovano alimentazione abitat e altre cose a lorocongeniali. guarda il mio profilo --chiedi quello che vuoi ciaooo

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    grazie arrigo,i lorichetti mi interessano pero adesso sto mettendo su la voliera per i d di gould.chiedero sempre informazioni a te.quello che mi interessa di piu dei loricoli e il loricolo corona blu per il fatto che dorme a testa in giu e perche mi anno detto che e socievole.comunque se o bisogno di qualcosa sui loricoli ti contattero.
    a presto

  4. #4
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Quote Originariamente inviata da mandarinox Visualizza il messaggio
    grazie arrigo,i lorichetti mi interessano pero adesso sto mettendo su la voliera per i d di gould.chiedero sempre informazioni a te.quello che mi interessa di piu dei loricoli e il loricolo corona blu per il fatto che dorme a testa in giu e perche mi anno detto che e socievole.comunque se o bisogno di qualcosa sui loricoli ti contattero.
    a presto
    Attenzione che i loricoli sono bellissimi ma non sono molto robusti e non li consiglierei ad un principiante. Io inizierei con i tricoglossi che sono un ottimo banco di prova.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  5. #5
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mandarinox

    L'avatar di mandarinox
    Registrato dal
    07-07-10
    residenza
    bologna
    Messaggi
    430

    adesso ci sto pensando su.per adesso mi allevo i d di gould.grazie pero per il consiglio.
    a presto,
    ciao

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi