Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167

Discussione: Striscia e l'uccellagione

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Striscia e l'uccellagione

    Ciao a tutti.
    Non so se stasera avete visto striscia la notizia ma hanno fatto vedere un servizio sui bracconieri con le loro vigliacche trappole e hanno filmato pure uno che catturava un povero pettirosso e se lo metteva in tasca.......................... sono pure andati a casa di questo per "restituirgli" la trappola prendendo quasi degli schiaffoni.......................... sono felice che sia successo questo perchè di solito quando Striscia si occupa di un problema poi questo viene ben evidente all'occhio dell'opinione pubblica............. magari servisse a far finire questo schifo e questa vergogna di pratica venatoria!!!! ]]--..||||
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  2. #2
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Valerio e Barbara

    L'avatar di Valerio e Barbara
    Registrato dal
    29-10-08
    residenza
    Toscana, Camaiore (LU)
    Messaggi
    334

    Avete visto Striscia la notizia???

    Non so se avete visto striscia proprio adesso, ma ero qua al computer che stavo guardando il forum e intanto sento dire a striscia della cacciagione illegale in Sardegna di piccoli uccellini.....allora ho voluto scrivere solo per sfogarmi, perché queste cose qui non le posso sopportare non le posso vedere è più forte di me se vedessi una persona fare del male ad un qualsiasi animali anche una formica mi viene voglia di andare la e spaccargli la faccia non so che effetto vi fa a voi ma a me mi viene una rabbia a dosso incredibile e visto che ci sono dico un'altra cosa, anche oggi guardavo il telegiornale che parlava dell'incendio in Australia che perché colpa di qualche persona che si diverte...a causato quasi 200 morti e un sacco di animali morti quando ho visto oggi un cacatua dal ciuffo giallo e quel koala che è stato soccorso da un pompiere...cioè l'avrei presi e fatti bruciare a testa in giù piano pianino come fanno le fiamme quando bruciano le foreste.....scusate dello sfogo se ho scritto qualcosa di male mi scuso di tutto .....

    VERGOGNA

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luisa

    L'avatar di Luisa
    Registrato dal
    30-10-08
    residenza
    asti
    Messaggi
    498

    L'ho vista ora pure io! Son rimasta male come sempre, vedere quel bracconiere prendere il pettirosso e prima di infilarselo in tasca farsi pure il segno della croce!! Ma daii!!!

    Eppure purtroppo chissà quanti sono a mettere quel tipo di trappole.

    Sono sarda da parte di mamma e so che giù era molto in uso prendere gli uccellini a quel modo o pure con la colla i cardellini (ma non solo in sardegna ..ovunque ci sono ancora sti schifosi bracconieri)...povere bestie.

    mi associo VERGOGNA!!



    Bergo Luisa
    AOB SV 621
    RNA FOI 11NB
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante.
    (È il tempo che hai speso per la tua rosa che rende la tua rosa così importante)

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

    L'avatar di max coppa
    Registrato dal
    20-01-09
    residenza
    prov novara
    Messaggi
    1,385

    Chi ha visitato i campionati italiani nel 2006 ha potuto vedere l'esposizione delle attrezzature proibite sequestrate dalla forestale.Ho visto anni fa un documentario che mostrava il lavoro dei forestali.La cosa che mi ha lasciato stupefatto e' stato vedere uscire dal bosco gli agenti con bracciate di archetti.Una cosa davvero schifosa.Tralascio la vista dei mucchi di poveri volatili morti dopo atroci sofferenze.Mi fermo qui perche' sono gia' pentito di quello che potrei scrivere.
    Max

    R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mimmo

    L'avatar di mimmo
    Registrato dal
    05-07-08
    residenza
    prov(sa)
    Messaggi
    531

    ciao,ho visto anke io il servizio su striscia,uno simile lo aveveno fatto le iene pochi mesi fa.le iene avevano anke trovato il ristorante dove il bracconiere vendeva le sue"catture"...una vergogna!!!

  6. #6
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Il problema è sempre lo stesso: non gli fanno niente.
    Vedi i bracconieri che partecipano pure ai mondiali!


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Ragazzi, c'è già una discussione sull'argomento.


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Ops...............me la sono proprio persa, chiedo venia!
    Alle, se mi dici quale è unisco le due discussioni!! ((((o
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  9. #9
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alfonso

    L'avatar di Alfonso
    Registrato dal
    14-05-08
    residenza
    Crotone
    Messaggi
    230

    ..ho visto pure io l'articolo, ma una volta individuato e scoperto sto str...., non c'è una legge che dovrebbe punirlo..????
    ..cioè, finito l'articolo di striscia, non succede più nulla..???

    ..grrrrrr !!!!!
    Echoes66
    SV519

    Meglio vivere accanto agli uccelli, che passare la vita a sognare le ali……

  10. #10
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Valerio e Barbara

    L'avatar di Valerio e Barbara
    Registrato dal
    29-10-08
    residenza
    Toscana, Camaiore (LU)
    Messaggi
    334

    Avevo visto sparire la mia discussione poi l'ho trovata qua...hhhihihihi però non ho visto nessuno avviso che mi diceva che la mia discussione era stata unita ad un altra cè un modo....per sapere dove vanno a finire ..ecco perche una volta ho scritto una discussione sulla convivenza delle quaglie cinesi e i canarini e non l'ho piu trovata li per li pensavo di aver scritto qualcosa di sbagliato...!!!!
    ...cmq secondo me striscia la notizia apparte essere per me la miglior trasmissione che ci sia nella televisione e anche le iene ....cmq sia, credo che qualcosa facciano cioè loro daranno "l'input", come dire guarda che li stanno facendo cose che nn vanno bene e poi qualcuno provvederà e speriamo che lo facciano davvero.......saluti

+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mail a striscia la notizia
    Da fabrizio moretti nel forum Allevatori
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 04-06-10, 21: 50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi