Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Strano comportamento CONURO DEL SOLE

  1. #11
    Aless
    Guest

    Io comunque spero che i miei soggetti si affiatino e che formino una buona coppia perché li ho fatti controllare e sono perfetti spero solo in una futura riproduzione. Per adesso posso dire che nn mangiano molto la frutta e la verdura.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SimoneF

    L'avatar di SimoneF
    Registrato dal
    10-08-16
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    127

    Ci vuole pazienza! Sono animali, non fabbricanti di piccoli uccelli.
    Controllare la coppia tramite un controllo endoscopico è stato assolutamente inutile se non dannoso: è alquanto raro che un animale possa presentare malformazioni all'apparato riproduttivo e se i due esemplari non erano affiatati... la causa della mancata riproduzione era abbastanza palese.
    L'allevatore di pappagalli è colui che pazienta, studia, controlla, osserva i suoi soggetti per rilevare i problemi e apporta le modifiche necessarie per adattarsi alle loro esigenze.

    Per quanto riguarda i vegetali freschi, è importante che vengano consumati nelle giuste quantità.
    Forniscili in diverse forme e modalità (macedonie variegate, frutti interi, a tocchetti, ecc...) e prova differneti tipologie di prodotto (frutti, ortaggi, erbe prative, spighe immature, fichi essiccati, frutta secca, bacche, carrube).
    Non mi resta altro che augurati buona fortuna con i tuoi due fantastici conuri

  3. #13
    Aless
    Guest

    Io sto facendo di tutto non mi resta che aspettare grazie a tutti per i consigli appena avrò novità scriverò sicuramente

  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rio1974

    L'avatar di Rio1974
    Registrato dal
    12-11-15
    residenza
    Roma
    Messaggi
    82

    Sono curioso di sapere se i conuri di Aless hanno fatto i primi pulli. Come fare ?

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pinomello

    L'avatar di pinomello
    Registrato dal
    23-12-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    270

    Ciao rio 1974 , prova con un messaggio privato.

    ROE D93

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi