Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 1 maskio x due femmine?

  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    25-03-08
    Messaggi
    54

    1 maskio x due femmine?

    Salve volevo sapere se si potevano accoppiare 1 maskio con due femmine se si come??Nel senso devo dividerli ecc....[[[[^

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dempit

    L'avatar di Dempit
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    560

    devi dividerle e mettere il maschio con la prima delle due femmine che ha pronto il nido.... io per evitare inconvenienti alterno il maschio a giorni alterni se le due femmine sono pronte.... ciao...
    "Nulla si distrugge, tutto si trasforma"

  3. #3

    Quote Originariamente inviata da giovanni_95 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se si potevano accoppiare 1 maskio con due femmine se si come??Nel senso devo dividerli ecc....[[[[^
    ciao Giovanni io ho fatto così: ho sistemato 2gabbie una accanto all'altra,praticamente unite,ho sistemato il nido(coppetta e materiale per costruirselo) prima ad una sola in modo da ritardare un po l'altra femmina,il maschio diviso dal separè,nella prima gabbia(cioè quella col nido già pronto per la costruzione da parte della canarina)appena la femmina aveva quasi ultimato il nido ho levato il separè per permettere l'accoppiamento;appena deposto l'ultimo uovo ho separato il maschio,ho messo il materiale per costruirsi il nido all'altra canarina e appena il nido era quasi pronto ho inserito il maschio all'altra(così fino alla fine di tutte le covate).Il risultato cher ho ottenuto è stato ottimo, il maschio non solo vede tutte e due le femmine ma attraverso le sbarre(le gabbie sono attaccate)imbecca tutti i nati(di tutte e2 le gabbie)che sono già in fase di svezzamento.Per il fatto che le femmine si vedono non ho avuto problemi anche se sarei stato pronto in caso di problemi ad inserire un cartoncino tra le due gabbie.]]^^

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Femmine foi 2009
    Da messina80 nel forum Cedo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-01-10, 19: 30
  2. femmine deboli
    Da dos nel forum Canarini di colore
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-02-09, 14: 13
  3. 1 maschio con 2 femmine
    Da enrico62 nel forum Esotici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-02-09, 15: 44
  4. mozambico femmine
    Da andrea colacicchi nel forum Cerco
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-01-09, 23: 49
  5. Un Maschio Per Due Femmine
    Da Gianluca Rossi nel forum Canarini di Forma e Posizione Arricciati
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-01-09, 14: 44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi