Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: verdone agata portatore lutino, consiglio.

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di william


    Registrato dal
    04-11-13
    residenza
    solaro
    Messaggi
    73

    verdone agata portatore lutino, consiglio.

    ciao a tutti, oggi in negozio ho visto una coppia di verdoni agata, il negoziante mi ha detto che son anche portatori di lutino. Leggendo sul forum ho letto che la femmina è impossibile che sia portatrice di lutino giusto?
    I soggetti sono di quest'anno e a lui sono stati dati da un'allevatore come coppia ma non era sicuro, come posso capire se lo sono? nel caso fossero fratelli non potrei neanche accoppiarli......
    Oltre all'anello che già anno serve altra documentazione per la detenzione?

    Il prezzo è di 35€ l'uno 60€ se prendo la coppia, mi sembra buono anche se non dovessero essere effettivamente dei portatori di lutino ma solo degli agata, che ne dite?

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Indigeno89


    Registrato dal
    22-02-13
    residenza
    Frosinone
    Messaggi
    215

    ciao,si e vero le femmine non possono essere portatrici,il dimorfismo sessuale nel verdone e molto evidente, se sono fratelli sarebbe meglio non accoppiarli tra loro,oltre all'anello essendo mutati non serve nient'altro,per quanto riguarda il prezzo direi che e molto onesto.

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    i maschi agata/lutino sono molto più chiari di un agata normale, quindi controlla bene com'è fatto il maschio.
    Se sono dell'anno è un'ottimo prezzo.
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi