Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: carica.....

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mara-4


    Registrato dal
    22-12-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    115

    carica.....

    salve a tutti volevo semplicemente chiedere se qualcuno ha qualche "trucchetto" per caricare i maschi prima della stagione riproduttiva ??
    grazie mille
    matteo

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Gibber

    Io faccio uso della vitamina E. Siccome ne faccio uso da anni non posso constatare se fa tanta differenza. Qui da noi la maggior parte di alelvatori la somministra prima delle cove.

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    io gli do i semi germinati . inizio una volta a settimana fino a darglieli tutti i giorni

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrico8

    L'avatar di enrico8
    Registrato dal
    01-07-08
    residenza
    messina
    Messaggi
    280

    oltretutto quello che si è detto io metto il nido.proprio ieri lo messo ai cardellini.come sono diventati baldanzosi,hanno preso possesso e si pavonegiavano.poi piu'avanti metto la femmina.::-°°-
    ]enrico a.o.b. s.v. 599

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    si in effetti è vero, la vitamina che influisce maggiormente sulla fertilità dei soggetti è la VIT.E ;infatti quasi tutti gli allevatori ne fanno uso prima delle cove,anche io la uso.
    però io sono del parere che per avere dei buoni riproduttori basta che godano di buona salute e di una buona alimentazione, ovviamente abbastanza proteica ma anche ricca di vitamine e sali minerali.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi