Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Beccofrusoni

  1. #21
    Silver Magister Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di roberto ghidini

    L'avatar di roberto ghidini
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Val d Enza -RE-
    Messaggi
    4,872

    Poi ho gią fatto la voliera 6 x 2.5 x2.5!! Il fondo pensavo di ricoprirlo con dei trucioli!! Quello che manca č l'impianto d'illuminazione a led!! La temperatura penso che sia ottimale perchč anche in piena estate raggiunge massimo i 25/26 gradi!!
    Direi che hai una soluzione ottimale,anche la soluzione del truciolare č ottimale,perchč asciugano le deiezioni che sono veramente sproporzionate.Un amico ,per farmi capire quanto sporcano,mi raccontava che č andato in visita ad un allevatore di garrulus,e sebbene lui non sia un fanatico dell igene, gli ha fatto notare che era ora che ripulisse la voliera,lui gli ha risposto che l aveva ripulita completamente due giorni prima :confused:
    Per l illuminazine basta anticipare di due orette l alba,e mantenere il tramonto naturale,per questo basta un piccolo impianto neon o luci a basso consumo,e un programmatore di quelli da ferramenta.

  2. #22
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di simuz93

    L'avatar di simuz93
    Registrato dal
    20-02-10
    residenza
    vertova
    Messaggi
    346

    Si x l'impianto a luce non ci sono problemi!! Dato che il papą della mia ragazza costruisce i led e si č proposto di darmi un aiuto nella realizzazione di tutto l'impianto!!



    Cellulare 340 6929688
    E-mail: simone.anesa93@gmail.com

  3. #23
    Silver Magister Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    che tipo di pastone mangiano?

  4. #24
    Master Forum
    Nazionalitą:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    x SIMUZ,
    se vuoi un mio amico della zona che ha 6 coppie di Beccofrusoni ne cede 3 per problemi di tempo e voliere, in questo momento il prezzo č ottimo, oppure si possono prenotare coppie 2013 ma il prezzo č diverso....

    Per info scrivimi a ciuffol8.it@libero.it
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  5. #25
    Junior Member
    Nazionalitą:
    La bandiera di ale71


    Registrato dal
    15-11-07
    residenza
    Cereveteri
    Messaggi
    44

    Ciao, dopo circa una settimana dall'acquisto di una coppia di beccofrusoni sto facendo delle ricerche sulla"alimentazione. Ho visto per loro del mangime granulare e pastoni, ma qualsiasi consiglio é ben accetto su quale scegliere. inoltre, ho fatto delle foto ad alcune bacche a me sconosciute ma di mia facile reperibilitį. Non riesco a trovare informazioni su quali verdure gradiscano. La coppia é del 2015 ed in perfetta salute.
    Ultima modifica di ale71; 27-12-16 a 16: 54

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi