Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Conuro del sole

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio79


    Registrato dal
    11-04-14
    residenza
    Cerratina di Pianella
    Messaggi
    53

    Conuro del sole

    Salve a tutti, da un paio di mesi ho uno splendido conuro del sole allevato a mano. A circa 5 mesi. Il mio dubbio è che è un jandaya perché è completamente verde. So che i giovani lo sono però nemmeno una chiazza mi fa pensare. L allevatore mi ha detto di non allevare i jandaya e di avere pazienza. Voi che ne pensate?[ATTACH][ATTACH]20200908_110935.jpg[/ATTACH][/ATTACH]20200908_110940.jpg
    Immagini allegate

  2. #2
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    Ciao Alessio, se controlli il documento di cessione Cites la specie è sempre indicata, ti togli tutti i dubbi.
    Sembra ancora molto verde, ma come per noi persone anche loro hanno sviluppi e caratteristiche differenti da soggetto a soggetto, porta ancora un poco di pazienza !
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessio79


    Registrato dal
    11-04-14
    residenza
    Cerratina di Pianella
    Messaggi
    53

    Ciao Sara. Il cites porta aratinga solstitialis. Quindi senza dubbio sarà un conuro del sole. Hai ragione devo solo pazientare un po' calcolando pure che ancora fa la muta. Grazie mille. Un saluto.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi