Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Zampette divaricate....aiuto!

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Zampette divaricate....aiuto!

    Salve ho bisogno di aiuto....mi è nato un pullo di coco con le zampine divaricate e come da prassi dopo 8 gg gli ho messo il tutore di gommapiuma ma il problema che tolto dalla madre e messo in una scatolina dove io lo alimento a mano,i primi iorni si lamentava moltissimo ma adesso ha imparato a girarsi a pancia all'aria e tiene le zampine lunghe stecchite,io lo giro e lo metto in posizione ma lui si gira e tenta in tutti i modi di arrivare al tutore,mangia pochino sono disperata non sò come fare,per favore cerco consigli,grazie 1000,buona serata.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Sonia
    in attesa che qualcuno risponda, prova a leggere questa discussione: Gambette divaricate

    Vedi che molti pappagalli, così come i Gould, mettono a pancia in aria i propri nidiacei per facilitare le imbeccate.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Grazie Paride,ho letto la discussione e visto la foto,questa mi sembra una soluzione meno invasiva,stasera provo,grazie di nuovo,ti aggiorno,buona serata.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Se ne è andato in cielo.....stamani l'ho trovato accucciato come era ieri sera dopo che ha mangiato la pappa,stava bene,stanotte alle 4 mi sono alzata e dormiva lo ho accarezzato e lui ha scosso la testolina come faceva sempre,speriamo solo che io con il tutore non lo abbia fatto soffrire troppo,ultimamente però non si lamentava più,mi sento in colpa......!
    Ultima modifica di sonia; 29-10-21 a 16: 46
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Oh poverino....
    Dovresti piuttosto sentirti in colpa qualora non avessi tentato di mettere in asse le gambine ma non così e poi non credo che i due fatti siano collegati tra loro.
    L'allevamento di piccoli animaletti è sempre una piccola incognita e questi casi, sono sempre quelli che ti fanno riflettere maggiormente.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Crazie Paride se sempre gentilissimo e hai sempre le parole giuste per tirarmi su il morale,grazie ancora di tutto.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi