Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: accoppiamento scotch

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    accoppiamento scotch

    ciao, domani quasi sicuramente cambio una canarina che ho comprato che forse è malata di tricomoniasi. l'alternativa è una scotch gialla. posso accoppiarla ad un normale canarino di colore? non importa se rovino la razza però il caarino è uno di colore di taglia normale, riescono ad accoppiarsi?

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di il duca


    Registrato dal
    05-09-09
    residenza
    campania
    Messaggi
    70

    Quote Originariamente inviata da pasx Visualizza il messaggio
    ciao, domani quasi sicuramente cambio una canarina che ho comprato che forse è malata di tricomoniasi. l'alternativa è una scotch gialla. posso accoppiarla ad un normale canarino di colore? non importa se rovino la razza però il canarino è uno di colore di taglia normale, riescono ad accoppiarsi?
    si,ma rovini la razza...
    nel senso che non ci sono problemi nell'accoppiamento ma il risultato è a metà tra uno scotch e un sassone di colore, al limite prendi un maschio ed una femmina di scotch e cominci con quelli,altrimenti un altra femmina di colore se vuoi purezza,l'importante è dividere subito il tuo maschio dalla femmina con tricomoniasi
    per gli accoppiamenti se sono in forma problemi non ne dovresti avere

  3. #3
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    no, la femmina con tricomoniasi è da sola lontano dagli altri ma credo che prendo la scotch perchè è anche del 2009 a differenza dell'altra che è del 2007. non fa niente se esce metà scotch e meta normale comunque...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi