Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: a che punto siete?

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di il duca


    Registrato dal
    05-09-09
    residenza
    campania
    Messaggi
    70

    a che punto siete?

    come vanno le cove tra gli amanti dello scotch fancy?

    noto con dispiacere che questa è una delle poche sezioni dove si fanno poche parole, mi auguro che almeno si facciano i fatti...

    qui in Campania per ora 5 uova e 2 pulli...appena crescono inserisco le foto

    in attesa di vostri riscontri porgo un saluto ed un grande in bocca al lupo per la stagione cove a tutti voi

  2. #2
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di canariosiculo

    L'avatar di canariosiculo
    Registrato dal
    25-04-08
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    214

    ciao duca quest'anno per diversi problemi ho iniziato tardissimo di conseguenza mi sono ritrovato ad unire una coppia la scorsa settimana quindi ancora nulla...quante coppie hai ?

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di il duca


    Registrato dal
    05-09-09
    residenza
    campania
    Messaggi
    70

    per ora 3 in riproduzione e due pulli,più vari maschi che non posso accoppiare perchè mi mancano le femminette....due già partite,l'altra ancora no...allevo all'esterno ma il tempo finora non ci ha aiutato tanto

    cominciare direttamente ad Aprile sarebbe stata la cosa migliore

    dai tempo al tempo e vedrai i risultati

    a presto

  4. #4
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di deltafor45

    L'avatar di deltafor45
    Registrato dal
    12-03-10
    residenza
    napoli
    Messaggi
    102

    ciao



    io ne ho due coppie la prima con tre e laltra con due ,anche se sono un po ditubante con la seconda coppia nn lo vista unirsi ,
    invece la prima e stato di continuo ,sono un neofita di questo hobby anche se tanti anni fa ho riprodotto i pulli poi mi son rivoltato,in acquariologia con i discus per anni poi eccomi di nuovo tra i pulli,
    pero comunque speriamo che vada tutto ok

    ciao

  5. #5
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di leonardo


    Registrato dal
    18-08-08
    residenza
    ottaviano
    Messaggi
    55

    ciao a tutti 10 coppie con pulli e uova e canarini di 25 giorni non posso lamentarmi spero che continuano cosi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maziabird

    L'avatar di maziabird
    Registrato dal
    21-01-09
    residenza
    pescara
    Messaggi
    101

    scusatemi x la lunga assenza ma in questi mesi ho avuto un po di problemie poi a marzo ho partorito un bellissimo bambino... ma nonostante tutto mi sono data da fare e ho 10 coppie e tutte con i piccoli e sono già partita con la seconda covata che a giorni dovrebbero nascere... lo scotch è un canarino meraviglioso e non ho mai avuto problemi x quanto riguarda la riproduzione... un saluto a tutti

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi