Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Tessitori

  1. #61
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Nicoletta ciao, oggi come oggi è piuttosto difficile reperire dei tessitori in genere, soprattutto per il fatto che un tempo ne arrivavano a "vagonate" d'importazione ed il loro costo era contenuto.
    C'è da dire che vi sono allevatori che ottengono dei buoni risultati riproduttivi, specie in voliera, però sono pochi e, se dovessi reperirne, sono per la stragrande maggioranza solo maschi, visto che sono poligami, è bene alloggiare un maschio con più femmine, per riuscire nell'allevamento!
    Buona serata!
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  2. #62
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di eiss


    Registrato dal
    12-02-10
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    120

    ciao a tutti, ho letto questa bellissima discussione...perchè da non molto sono in possesso di un maschi e 2 femmine di Euplectes afra....e ne sto osservando i comportamenti...premetto che il maschio è già in livrea nuziale, e ultimamente insegue in particolar modo una femmina ma questa scappa....secondo voi sono in fase di corteggiamento o mi consgliate di sostituire la femmina o di aggiungerne una terza?
    grazie mille a tutti

  3. #63
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di eiss


    Registrato dal
    12-02-10
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    120

    eiss
    ciao a tutti, ho letto questa bellissima discussione...perchè da non molto sono in possesso di un maschi e 2 femmine di Euplectes afra....e ne sto osservando i comportamenti...premetto che il maschio è già in livrea nuziale, e ultimamente insegue in particolar modo una femmina ma questa scappa....secondo voi sono in fase di corteggiamento o mi consgliate di sostituire la femmina o di aggiungerne una terza?
    grazie mille a tutti

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Discussioni simili

  1. Tessitori e coinquilini
    Da Linda Crippa nel forum Le vostre foto
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-04-09, 11: 41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi