Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: informazioni alloggio lori mollucano

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fotografo


    Registrato dal
    05-09-10
    residenza
    messina
    Messaggi
    8

    informazioni alloggio lori mollucano

    Premetto che sono nuovo del forum e nuovo di questa passione, che mi è venuta per sbaglio guardando sul web, li ho visti in foto e devo dire che sono davvero incantevoli, perciò ho effettuato delle ricerche cosi da trovare il forum e registrarmi.

    Le mie domande sono due e sono le seguenti:
    * può essere allevato in un trespolo, o necessita di una gabbia chiusa
    * sapere di qualche allevatore in sicilia cosi da mettermi in contatto, volevo prenderlo di 1 mese cosi da svezzarlo ed abituarlo alle persone.

    Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Zago

    L'avatar di Alessandro Zago
    Registrato dal
    01-02-09
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    2,225

    Fotografo (non conoscendo il tuo nome reale...) ciao, Benvenuto nel Forum della F.E.O. (quando puoi fai "2 righe" di presentazione nell'apposita sezione). Cercherò di rispondere al tuo primo quesito (al secondo non so esserti d'aiuto!), un lori poco si presta ad essere tenuto a trespolo, vista la sua natura ed indole vivace, non se ne sta mai tranquillo. Potrà essere tenuto in gabbia consentendogli anche qualche uscita all'esterno. Buon pomeriggio
    Ultima modifica di Alessandro Zago; 05-09-10 a 13: 41
    Alessandro
    I.P.C. 55
    R.N.A.:
    F.E.O. SV337
    F.O.I. NF22

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ciao la passione che ti e' venuta e' bella .ma sul trespolo ci dovrebbe stare il patrone del pappagallo ,allora sente come si sta'.non cederei mai un mio ucello se sapessi che va a' finire su un trespolo .quella e' costrizione

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fotografo


    Registrato dal
    05-09-10
    residenza
    messina
    Messaggi
    8

    Grazie 1000 per le risp...... mica ho detto che lo metto sul trespolo.....!!!!!! Chiedevo quale era la condizione ottimale e migliore per l'allevamento essendo che no ne so nulla di pappagalli !!!!

    Mi conviene prenderlo piccolo cosi da abituarlo ed ammaestrarlo??? a me non interessa la riproduzione.

    Nel forum c'è qualche allevatore in sicilia che può aiutarmi per l'acquisto??? Inoltre un giovane pappagallo di 1 mese che prezzo dovrebbe avere ??

    Grazie per le risp !!!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi