Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: aiuto ivomec

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di mauri190

    L'avatar di mauri190
    Registrato dal
    09-04-14
    residenza
    corsico
    Messaggi
    63

    aiuto ivomec

    salve a tutti mi chiamo maurizio vorrei sapere come si somministra in modo corretto l ivomec per gli acari alla gola
    in attesa ringrazio e saluto

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    diluito 1:4 in olio di vaselina,una goccia x via orale ogni 15 gg x 3 volte

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di mauri190

    L'avatar di mauri190
    Registrato dal
    09-04-14
    residenza
    corsico
    Messaggi
    63

    grazie tanto

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di mauri190

    L'avatar di mauri190
    Registrato dal
    09-04-14
    residenza
    corsico
    Messaggi
    63

    salve a tutti vorrei fare una domanda ho un cardinalino maschio con una gamba sola dite che
    riesce a coprire la femmina grazie a tutti

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao io credo che non e possibile solo i canarini si riproducono anche senza 1 zampa

  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da mauri190 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere come si somministra in modo corretto l ivomec per gli acari alla gola
    Sicuro che siano acari?

  7. #7
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di gimaca


    Registrato dal
    15-06-14
    residenza
    Fossano
    Messaggi
    204

    vorrei sapere da voi esperti se questo prodotto acaricida PARASITA venduto da MISCOTA č valido e se se ne puo dare una goccia direttamente nel becco senza diluizione. x l' acaro delle penne quante goccie occorrono. grazie, allego il bugiardinoDSC_0453.jpg

  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Pantaleo Rodā

    L'avatar di Pantaleo Rodā
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Non lo conoscevo, ma mi sembra un buon prodotto...il principio attivo č comunque l'Ivermectina come per l'Ivomec ma č giā diluito ed inteso specificatamente per uccelli (ricordo che Ivomec in genere si usa su grossi animali: bovini, ovini, suini). Io comunque mi atterrei alle istruzioni, una goccia sul collo per i piccoli uccelli nel tuo caso...la sostanza viene comunque assorbita dalla pelle e passa nel sangue, uccidendo quindi tutti i tipi di acari che se ne nutrono (acaro rosso, acari respiratori e acari delle zampe)...per quanto riguarda l'acaro delle penne ho qualche dubbio. Posso chiederti dove hai trovato il medicinale? Mi interesserebbe soprattutto per i colombi...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di gimaca


    Registrato dal
    15-06-14
    residenza
    Fossano
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da Pantaleo Rodā Visualizza il messaggio
    Non lo conoscevo, ma mi sembra un buon prodotto...il principio attivo č comunque l'Ivermectina come per l'Ivomec ma č giā diluito ed inteso specificatamente per uccelli (ricordo che Ivomec in genere si usa su grossi animali: bovini, ovini, suini). Io comunque mi atterrei alle istruzioni, una goccia sul collo per i piccoli uccelli nel tuo caso...la sostanza viene comunque assorbita dalla pelle e passa nel sangue, uccidendo quindi tutti i tipi di acari che se ne nutrono (acaro rosso, acari respiratori e acari delle zampe)...per quanto riguarda l'acaro delle penne ho qualche dubbio. Posso chiederti dove hai trovato il medicinale? Mi interesserebbe soprattutto per i colombi...
    ciao , l'ho trovato sul sito di MISCOTA che vende alimenti e medicinali x animali.cosa mi interessa č sapere quante gocce occorrono x l'acaro delle penne, possibile che nessuno possa darmi una risposta

  10. #10
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    per l'acaro della penna la cosa migliore č spruzzare ogni soggetto con frontline spray che agisce localmente sulle penne,ma secondo me ivermectina ha effetto anche su questi acari.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi