Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiutatemi ad iniziare!gloster!

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    aiutatemi ad iniziare!gloster!

    salve son riccardo abito a gubbio (pg) compio 18 anni domani e ora come ora allevo cardellini verdoni e qualche canarino uso balia! Ora da quest anno vorrei iniziare ad allevare e SELEZIONARE gloster! vorrei farvi delle domande, alcune indirizzate personalmente e qualche persona altre diciamo publiche///;;

    -con quante coppie mi consigliate d partite?che colori?
    -alloggi: che misura di gabbie mi consigliate di compreare?ancora nn ho una batteria
    -consigli che avete fa darmi????
    -pietro sarei contentissimo se čpotessi cedermi a fine stagione 2008 una o due coppie di tuoi gloster(solendidi). Posso contarci?
    renato styessa domanda posso contare su una o due tue coppie fine 08? grazie 1000!!!!!

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Antonio Coniglio

    L'avatar di Antonio Coniglio
    Registrato dal
    10-08-07
    residenza
    napoli
    Messaggi
    89

    Quote Originariamente inviata da riccardo gubbio Visualizza il messaggio
    salve son riccardo abito a gubbio (pg) compio 18 anni domani e ora come ora allevo cardellini verdoni e qualche canarino uso balia! Ora da quest anno vorrei iniziare ad allevare e SELEZIONARE gloster! vorrei farvi delle domande, alcune indirizzate personalmente e qualche persona altre diciamo publiche///;;

    -con quante coppie mi consigliate d partite?che colori?
    -alloggi: che misura di gabbie mi consigliate di compreare?ancora nn ho una batteria
    -consigli che avete fa darmi????
    -pietro sarei contentissimo se čpotessi cedermi a fine stagione 2008 una o due coppie di tuoi gloster(solendidi). Posso contarci?
    renato styessa domanda posso contare su una o due tue coppie fine 08? grazie 1000!!!!!

    Ciao Riccardo,provo a rispondere io.

    1)Il numero di coppie da mettere č relativo allo spazio che hai a disposizione,ovvio che piu ne metti piu novelli dovresti fare in teoria e quindi piu possibilitā di scelta.per i colori nei gloster abbiamo verdi,3/4 verdi,pezzati,ardesia,cinnamon,fawn.scegli quello che ti piace,il colore viene dopo.
    2)Per le gabbie da usare ritorniamo al punto 1,dipende da che spazio hai,io ad esempio se avessi spazio alleverei nelle 60 cm,ma visto che ne ho poco uso le 45,e riproducono lo stesso.
    3)Un consiglio che posso darti č quello di visitare mostre e farti piu possibile l occhio.
    spero di essere stato d'aiuto.
    ciao
    Antonio Coniglio
    www.glostermania.com

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Renato Bonaldo
    Guest

    Hai visto RICCARDO?
    Giorni fā mi hai scritto in privato le stesse cose e io ti ho dato delle risposte, ora Antonio che č giovane come tč e con tanto entusiasmo ha dato le stesse risposte che ti ho dato io e quasto mi fā particolarmente piacere.
    Vedrai che quest'autunno faremo il modo con Simonelli e Antonio di farti avere qualche coppia di Gloster per poter iniziare questa avventura.
    ::-°°-

  4. #4
    Pamela Muzzi
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    Hai visto RICCARDO?
    Giorni fā mi hai scritto in privato le stesse cose e io ti ho dato delle risposte, ora Antonio che č giovane come tč e con tanto entusiasmo ha dato le stesse risposte che ti ho dato io e quasto mi fā particolarmente piacere.
    Vedrai che quest'autunno faremo il modo con Simonelli e Antonio di farti avere qualche coppia di Gloster per poter iniziare questa avventura.
    ::-°°-
    Questo post e' una cosa bellissima a mio avviso!!!!!!
    Ecco la vera dimostrazione di come le persone serie che allevano veramente per passione,si mettano a disposizione dei giovani inesperti che vogliono intraprendere l' avventura favolosa di allevare uccelli!!!!!
    Storie e chiacchiere a parte, questa e' la nostra Associazione!!!!!!!!

    AVANTI TUTTA AOE!!!!!

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Bernardini Alessandro


    Registrato dal
    29-07-07
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    1,088

    Quote Originariamente inviata da Pamela Muzzi Visualizza il messaggio
    Questo post e' una cosa bellissima a mio avviso!!!!!!
    Ecco la vera dimostrazione di come le persone serie che allevano veramente per passione,si mettano a disposizione dei giovani inesperti che vogliono intraprendere l' avventura favolosa di allevare uccelli!!!!!
    Storie e chiacchiere a parte, questa e' la nostra Associazione!!!!!!!!

    AVANTI TUTTA AOE!!!!!
    Ciao Pamela, ti posso assicurare che e' come dici, ho conosciuto Pietro e Renato ed altri di persona, ed e' proprio come dici, siamo in un forum meraviglioso, un forte abbraccio.[(]1--.1--.[=^||]]][=^||]]]



    cio' che conta non e' fare molto, ma mettere molto amore in cio' che si fa'
    SV331

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di RANGHIO90

    L'avatar di RANGHIO90
    Registrato dal
    20-09-07
    residenza
    Gubbio
    Messaggi
    727

    grazzie mille ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. iniziare coi lori
    Da krameri buttercup nel forum Lori , Loricoli e Pappagalli di fichi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-03-10, 07: 32
  2. Come iniziare?
    Da Mauro_73 nel forum Cardellino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 10: 11
  3. Consiglio su come iniziare
    Da di eugenio gianluca nel forum Indigeni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-05-09, 21: 41
  4. Un consiglio per iniziare
    Da antonio5 nel forum Pappagalli Sud Americani
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-11-08, 19: 13
  5. iniziare con i canarini da canto
    Da giuseppe grossi nel forum Canarini da canto
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 06-08-08, 23: 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi