Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: casette di legno, come vi trovate?

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di tancredi1234


    Registrato dal
    24-01-17
    residenza
    civitanova marche
    Messaggi
    12

    casette di legno, come vi trovate?

    Salve a tutti, sto pensando di mettere una block house in giardino, 3x3 con assi spessi 38mm. Ho letto tutti i commenti a riguardo, ma sono sempre dubbioso sul problema caldo. Il mio giardino in estate sta sempre sotto il sole ed è un vero e proprio inferno. Nn ho piante. Pensavo di tenere comunque sempre le porte aperte e le eventuali finestre, ma ė pur sempre una ipotesi che rischia di essere inutile. Nn vorrei fare tanto lavoro per niente. Allora vi rivolgo la domanda, a voi che gia le usate e siete tanti, come vi trovate? (Vi avviso che la casetta in questione nn ė in pannelli di perline ma in assi di 38 mm)

    Grazie mille a quanti vorranno aiutarmi.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Tancredi,
    in campagna ho una casetta in legno - 4 x 4 mt. x 3 h - con tetto spiovente - dove tengo attrezzi da giardinaggio e utilizzandola anche come ripostiglio.
    Va da se che sono in Sicilia, ma non metterei mai i miei animaletti all'interno a meno che non fosse ben coibentata.
    In estate, la nostra estate, seppure con due finestre e porta di ingresso aperta, all'interno c'è un caldo torrido.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di tancredi1234


    Registrato dal
    24-01-17
    residenza
    civitanova marche
    Messaggi
    12

    Grazie paride per la tua risposta....

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi